Poisonwave
New member
scorpio6511 ha detto:Torno a fare la medesima domanda....
A mio modo di vedere si comporta bene, lo scaler per i segnali SD lavora abbastanza bene ed effetti scia non ne vedo, quindi direi che si può stare tranquilli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scorpio6511 ha detto:Torno a fare la medesima domanda....
Bellavista ha detto:Anche in una recensione pubblicata su un sito inglese si dice che tutti gli inconvenienti del Samsung LE40F86BD spariscono quando si disattiva 100Hz Motion Plus. Sembra si tratti quindi di un inconveniente generale e non di partite difettose. Forse il problema potrebbe essere risolto con un semplice aggiornamento del firmware via USB...
Insomma per ora fate conto che la funzione 100Hz Motion Plus non esista: il prodotto dovrebbe ancora essere preferibile rispetto al vecchio LE40M86BD grazie alle altre migliorie incorporate.
Comunque devo ammettere che il prezzo estremamente competitivo praticato da alcuni rivenditori online un po' mi insospettisce. Non vorrei che stessero tentando di liberarsi di una grossa partita difettosa. Se fosse così sarebbero davvero scorretti e si sputtanerebbero alla grande. Non voglio neanche pensarci![]()
![]()
Marco77 ha detto:Allora per tutti quelli presenti su questo forum ripeto che il problema esiste, è un ineterferenza causata, almeno nel mio caso, da una scarsa schermatura della 1° Scart ( quella rgb ), ho provato a spostare sky sulla seconda, perdendo il segnale con codifica rgb, e per magia il difetto è sparito, poi ho riattaccato sky sulla 1° et voilà rieccolo.
.
Andrea.ps3 ha detto:.. è meglio il caro "vecchio" M86 perfezionato o l'acora giovane e con qualche difettuccio F86?
MadMax70 ha detto:Non scherziamo ragazzi, si sa che ormai con il time to market così ridotto non può esistere il prodotto perfetto... da qui io ho deciso di tenermi il 40f86 con i suoi difetti, ho fatto la prestige card ed appena ne sento l'impellenza chiamo un CAT e lo faccio sistemare. Tenete presente che l'F86 ha margini di migliramento, mentre M86 è gia al "massimo" delle sue potenzialità.
Per la cronaca riassumo i difetti maggiori:
1) Banding orizzontale sul segnale HDMI indipendentemente da altre sorgenti agganciate (cioè solo il cavo HDMI e il cavo di alimentazione sono collegati al TV). Da premettere che con la retro-illuminazione a 10 (valore massimo) il disturno sparisce, mentre con valore 9 lo vedo ancora.
2) Menu lenti da far morire...
3) DTT e TV non proprio il massimo, però l'ho confrontato con il plasma Pioneer di mio padre e mio fratello (modelli 436 e 507) e vi posso assicurare che anche i Pioneer non è che facciano miracoli con la TV
Pregi:
1) Blu-Ray e Giochi PS3 incredibili !!!
2) DVD upscalati via PS3 ottimi !!!
3) Design per me di livello superiore rispetto alle altre marche
Max
io comunque ribadisco che i suddetti problemi non li ho, quindi non parlerei di difetti "genetici" del tv, magari hai beccato una partita fallata.MadMax70 ha detto:Per la cronaca riassumo i difetti maggiori:
1) Banding orizzontale sul segnale HDMI indipendentemente da altre sorgenti agganciate (cioè solo il cavo HDMI e il cavo di alimentazione sono collegati al TV). Da premettere che con la retro-illuminazione a 10 (valore massimo) il disturno sparisce, mentre con valore 9 lo vedo ancora.
2) Menu lenti da far morire...
3) DTT e TV non proprio il massimo, però l'ho confrontato con il plasma Pioneer di mio padre e mio fratello (modelli 436 e 507) e vi posso assicurare che anche i Pioneer non è che facciano miracoli con la TV
Max
Paolo87 ha detto:Madò, speriamo torni presto da eur*nics questa tv...io la volevo prendere a inizio dicembre......se non c'è più o ha comunque problemi dovrò andare sulla philips 9632, che a quanto ho capito ha livelli del nero scarsucci, anche se per il resto è molto buona
Avevo visto 1 settimana fa questa serie F in negozio, una goduria per gli occhi...speriamo risolvano e rimettano in commercio presto![]()
Aspetto tue news playerOne![]()
Guarda che Samsung non ha mai richiamato il televisore in questione. Anzi mi risulta che sia un buon successo commerciale e che sia tuttora disponibile presso i vari Monclick, MrPrice, Shop.it e compagnia bella.Paolo87 ha detto:Avevo visto 1 settimana fa questa serie F in negozio, una goduria per gli occhi...speriamo risolvano e rimettano in commercio presto![]()
Franky691 ha detto:... P.S. Altro consiglio: cercate di unire i thread con il 46F86 e di creare un unico thread "official" perchè samsung ognitanto viene a visitarci e scopre le proprie magagne... meglio essere ben visibili quindi.
Basta chiedere ad un moderatore.
In effetti l'ho notato da un mio amico (LE40S86) con sorgente PS3. L'artefatto è variabile in funzione dell'intensità della lampada di retroilluminazione. Sembrerebbe quasi un battimento tra la frequenza della lampada e quella di aggiornamento del pannello...MadMax70 ha detto:...
Hai ragione, ho provato con i diversi livelli di retro illuminazione e più mi avvicino al valore massimo (10) e meno si nota il difetto per scomparire del tutto con retro-illuminazione=10.Emidio Frattaroli ha detto:In effetti l'ho notato da un mio amico (LE40S86) con sorgente PS3. L'artefatto è variabile in funzione dell'intensità della lampada di retroilluminazione. Sembrerebbe quasi un battimento tra la frequenza della lampada e quella di aggiornamento del pannello...
Emidio Frattaroli ha detto:Credete sia meglio aprire una nuova discussione che tratti solo questo problema?