Poisonwave
New member
Salve a tutti, a me il tv mi è arrivato una settimana fa, appena acceso ad essere sincero avevo notato anche io questo tipo di problema, mi è subito parso strano, però poi ho pensato subito che magari fosse una cosa sistemabile con le impostazioni.
Infatti così è stato, mi sembra se non ricordo male che il problema è sparito appena disattivato il 100hz.
Comunque ora non lo fa più, i film in bd tramite ps3 si vedono perfetti, così come i giochi, non noto nessuna banda.
Per la ps3 utilizzo come impostazione:
standard
contrasto 80
luminosità 55
colore 53
tinta 50
retroilluminazione 3
risparmio energetico medio
Gli altri non li ricordo appena posso li posto.
Comunque a me il tv va perfettamente, sia come ricezione di segnali tv( anzi li riceve meglio del mio vecchio tubo catodico) che su hdmi.
L'unico problema riscontrato è che come il 40m86 settando il just scan si spengono due file di pixel a sinistra dello schermo, sopra non mi sembra
Infatti così è stato, mi sembra se non ricordo male che il problema è sparito appena disattivato il 100hz.
Comunque ora non lo fa più, i film in bd tramite ps3 si vedono perfetti, così come i giochi, non noto nessuna banda.
Per la ps3 utilizzo come impostazione:
standard
contrasto 80
luminosità 55
colore 53
tinta 50
retroilluminazione 3
risparmio energetico medio
Gli altri non li ricordo appena posso li posto.
Comunque a me il tv va perfettamente, sia come ricezione di segnali tv( anzi li riceve meglio del mio vecchio tubo catodico) che su hdmi.
L'unico problema riscontrato è che come il 40m86 settando il just scan si spengono due file di pixel a sinistra dello schermo, sopra non mi sembra