MINI Bulldog
New member
Marcos23 ha detto:Stamani ho ordinato il mio primo televisore non Crt e ho scelto il Samsung Le40F86BD
Dove l'hai ordinato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marcos23 ha detto:Stamani ho ordinato il mio primo televisore non Crt e ho scelto il Samsung Le40F86BD
MINI Bulldog ha detto:Dove l'hai ordinato?
luchy671 ha detto:....è il produttore assoluto e detiene il monopolio dei connettori hdmi 1.3 quindi se nei tv o lettori o altro non ci sono componenti della silicon image i prodotti non sono hdmi 1.3 certificati....
www.siliconimage.comsu quale base fai questa affermazione?
potresti spiegare meglio
Saluti
luchy671 ha detto:LA silicon immage è l'unica che può fornire i connettori in hdmi 1.3 in quanto detiene il monopolio......
Andrea.ps3 ha detto:Ma è mai possibile che tutti i negozi on-line utilizzino come corriere Bartolini? Ho fatto un ordine su NewPrice il 22/10 e ancora oggi non ho ricevuto niente!! Finalmente dopo aver fatto una miriade di tel hanno ammesso che il pacco è stato smarrito:mc: (RUBATO dico io!!:incazzed: ) e la NewPrice mi ha chiesto i dati per riaccreditarmi la somma perchè il prodotto non è più disponibile.
Una cosa è certa, MAI PIU' BARTOLINI:ncomment:
Stavo guardando su trovaprezzi.it, ma tutti usano bartolini...come fare?