MINI Bulldog
New member
Marcos23 ha detto:Stamani ho ordinato il mio primo televisore non Crt e ho scelto il Samsung Le40F86BD
Dove l'hai ordinato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marcos23 ha detto:Stamani ho ordinato il mio primo televisore non Crt e ho scelto il Samsung Le40F86BD
MINI Bulldog ha detto:Dove l'hai ordinato?
luchy671 ha detto:....è il produttore assoluto e detiene il monopolio dei connettori hdmi 1.3 quindi se nei tv o lettori o altro non ci sono componenti della silicon image i prodotti non sono hdmi 1.3 certificati....
www.siliconimage.comsu quale base fai questa affermazione?
potresti spiegare meglio
Saluti
luchy671 ha detto:LA silicon immage è l'unica che può fornire i connettori in hdmi 1.3 in quanto detiene il monopolio......
Andrea.ps3 ha detto:Ma è mai possibile che tutti i negozi on-line utilizzino come corriere Bartolini? Ho fatto un ordine su NewPrice il 22/10 e ancora oggi non ho ricevuto niente!! Finalmente dopo aver fatto una miriade di tel hanno ammesso che il pacco è stato smarrito:mc: (RUBATO dico io!!:incazzed: ) e la NewPrice mi ha chiesto i dati per riaccreditarmi la somma perchè il prodotto non è più disponibile.
Una cosa è certa, MAI PIU' BARTOLINI:ncomment:
Stavo guardando su trovaprezzi.it, ma tutti usano bartolini...come fare?