divino_marchese
New member
L'ho messo nella mia lista dei desideri, tanto ho tempo. Perdonate la domanda un po' venale, ma secondo voi, dopo natale, a quanto arriverà? Tenete in analogia l'M86 che all'inizio costava una bella cifretta ... grazie ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rescecco ha detto:Tra il 40 f e il 46 f cambiano solo i pollici? Non c'è qualche altra differenza tra le caratteristiche, no?
Tecnicamente se i pannelli hanno la stessa risoluzione ma cambia la diagonale il dot pich deve essere più grande con un superiore effetto di scalettatura.
Le marche che all'interno della stessa serie (ad es. vedi la serie m86) riportano diversi valori di contrasto o altro semplicemente utilizzano pannelli diversi (per modello o fornitore).
Genio ha detto:Occhio Gianetto ....il Pio è un plasma e Rescecco ci deve collegare consol e pc .....
Ciao
55AMG ha detto:Chen scusa ma com'è che allora io coi plasma ci gioco da anni con varie console e non poco, e ovviamente guardo anche canali con loghi e non ho mai avuto nessun inconveniente?
E pensare che di plasma ne ho diversi e ne ho avuti....
Franky691 ha detto:All' f86 rispetto al 96 gli manca la retroilluminazione a led che fa la differenza. Il 96 non esiste ancora in Italy in formato 46, solo 52.
Credo di sì. ma solo chi li ha provati tutti e tre può rispondere d' avvero. Forse la domanda è un' altra: l'F86, il 9732 e l' x3500 reggono il confronto con l F96 a led?AleROMA ha detto:il 46f86 anche se inferiore all'f96 regge il confronto con philips 9732 o sony x3500??