sono nella tua stessa situazione vicius!!! e nella tua stessa indecisione!!!
Anche il mio dilemma è tra:
1)samsung le40f86bd
2)sony 32d3000
Il samsung dalla sua ha che è un prodotto di ultimissima generazione e dati alla mano sembra un mostro...ma da come parlano del sony sembra cmq che possa più che tranquillamente competere con un full-hd in termini di resa generale...
A mio modesto parere ciascuna scelta avrebbe i suoi vantaggi:
I vantaggi del 32d3000 sarebbero quelli di non spendere molto (massimo 1100 euro se si cerca online) e te lo porti a casa mentre il sammy sta sulle 1800 attualmente oi giù di li;
la qualità dell'immagine che dicono essere molto più naturale anche nei colori rispetto al samsung;
la spettacolarità con ps3 e blu ray.
Il problema tra l'altro è anche legato ai pollici: nella mia stanzetta non avrei lo spazio per mettere un 40 pollici in quanto dalla tv anche allontanandomi al massimo ho 1,5metri troppo pochi per un 40 pollici...anche se le innovazioni tecnologiche le fanno da 40 pollici in su(mi riferisco principalmente al full-hd oltre che contrasto,luminosità etc...)
Io ho ancora qualche dubbio e infatti sto seguendo questa discussione per togliermelo..se buttarmi su questo sammy oppure rimanere sul 32d3000 (amo la sony!);
vi chiedo...guardando da meno di 1,5 metri non è forse troppo 40 pollici???grazie a chi mi risponderà!