• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

In mezzo comunque poi, hanno aggiunto un Plasma panasonic che faceva vedere le immagini migliori, ed è iniziata la guerra su quel forum da quello che ho capito.
COmunque il sony come immagine era più realistico del samsung :( il samsung mi sembrava un pò troppo carico di colore.
Non sò poi con i settaggi.

Scusate ma io ancora non ho capito se l'f86 supporta nativamente i 24/p oppure se ovvia al problema dei micrioscatti col motion plus...qualcuno lo sa???ciao grazie

ragaszzi ho trovato questo lcd con 2 anni di garanzia italiana a 1819 euro s.s. incluse!sono iper tentato ..c'e solo il philips 9732 ma costa 400 euro in +...VOI che dite be vale la pena sto samsung?

Ultima modifica:
Ho visto l'F86 al TAV e onestamente se dovessi basarmi su quello che ho visto lascerei perdere..ma poiche rano tarati malissimo soprassedo per il momento:O :O

Comunque torniamo alle cose interessanti carpite dal tecnico samsung, dopo essermi presentato come frequentatore del sito di avmagazine:D :D quindi di arrivare subito ai difetti.

Allora la serie F86 rispetto alla M86 ha eliminato di sicuro la fila di pizel mancanti in "just scan", il 24p e piu fluido mentre per il DTT non si e sbilanciato perche non lo ha testato a dovere, tutte queste info dette dalui e non verificate sul campo.
Oltre ad avere i 100Hz ovviamente disattivabile sembra proprio promettere bene;)

Per belzebuth:

ha anche il firmware aggiornabile da casa (come il philips)? :confused:

Lo so che se ne è parlato, ho letto...ma alla fine non ho capito se sia ufficiale...:rolleyes:

ciao!

raga ormai il samsung LE40F86 è in vendita! 1790 euro! Se cercate su trovaprezzi... allora, chi è il primo a fare l'acquisto? :D Qualcuno l'ha già acquistato? Su ragazzi! ci sono pochi pezzi! :D Che faccio? lo prendo?

Ciao,
Proprio in questo mese stavo per prendere l'M86, mo aspetto, non ho fretta, ma vi dico la mia:

Il SONY sembra sempre migliore per la naturalezza dei colori, bè, basta caricare meno quelli del SAMSUNG suppongo e il gioco é fatto, poi la serie 3000 é cara!

Ricordate solo di comprare entro dicembre se v'interessa la detrazione fiscale, (per apparecchio con DTR, max 200€ solo per regolari pagatori di canone rai)

Claro?

grazie:-)

->ha anche il firmware aggiornabile da casa (come il philips)?

Ciao,
di sicuro non lo so, suppongo però che con una USB si possa andare in qualsiasi direzione di I/O per il FIRMWARE...
:-)

guarda che sul sito internazionale di samsung, la 40f86 c'è già da 2 settimane!! :D
Cmq l'USB serve ad aggiornare il firmware...confermo!
Allora qualcuno l'ha ordinata? :D
aspetto le vostre impressioni!

@bluray74 e ADG

Si con l'USB si puo aggiornare sia il firmware che anche il software di controllo delle varie board, a detta del tecnico samsung e molto importante sopratutto per il software;)

MATTEW1 ha detto:
scusa nn ho capito la storia dei 200 euro in meno se pago il canone rai..come funziona?ance se acquisto online?

Per quest'anno é possibile (in teoria) detrarre il 20% (su una spesa MAX di 1000€, quindi se superiore é sempre max 200€) per l'acquisto di un LCD con il decoder digitale terrestre incorporato, cosa ormai quasi sempre frequente per i modelli nuovi full HD da 40"....
L'intestatario della fattura deve essere in regola con l'abbonamento RAI. La detrazione sarà scalata dalòìimponibile IRPEF (che bisogna avere) e restituita a giugno o luglio come le solite detrazioni...
Dico in teoria perché ovviamente non l'ho ancora fatto, bisogna acquistare comunque prima della fine dell'anno...
Claro?

P.S. La legge é in attesa del decreto attuativo, nel frattempo meglio comprare entro la fine dell'anno, valgono anche le ricevute di tipo "on-line" -)

ciao :-)

Ultima modifica:
wow...cmq l'ho preso..venerdi max lunedi mi arriva..e vi saprò dire com'è..anche se sono un niubbo in materia..faro qualche foto col mio cell..anche se nn sarà grachè con i 3 mega pixel non penso si veda qualcosa..un'altra cosa la modalità game esiste realmente?che mette 3ms?

Ultima modifica: