Domani mi torna da Milano il mio 40f86, arrivato difettoso già da nuovo da quei (.... EDIT del moderatore) , purtroppo il problema del banding non so se l'aveva il mio tv. Se mi direte le prove da fare, visto che possiedo un normalissimo lettore dvd senza presa hdmi, sarò lieto di vedere se anche il mio è affetto dal banding. Di per certo so che a casa mia il cat aveva sostituito le 2 schede madri interne con 2 nuove prima che fosse poi mandato al quartier generale per la riparazione. Devo dire però che la samsung mi ha chimato anche al telefono per meglio sapere come era andata con il tecnico che era venuto a casa mia e per il quale avevo scritto una email di lamentele. Comunque è incredibile, ragazzi, scriviamo a af digitale, facciamo una petizione online con il forum inglese, se questi tv soffrono di banding samsung deve assolutamente ripararli, mi sembra che siano troppi i casi per dire che il problema riguardi solo pochi esemplari. è triste vedere che nel 2007 prodotti così avanzati e costosi abbiano sulla nascita problemi così evidenti, che ci crediate o meno il mio vecchio trinitron a tubo della sony 29" è 15 anni che va a meraviglia,non ha mai dato segni di cedimento, possiamo dire la stessa cosa di questi pezzi di plastica assemblati in Cina da gente che pur di non peredere ore sul lavoro per fare avanti e indietro da casa si incapsulano in letti collocati direttamente in fabbrica? Quindi Andrea e tutti gli altri che hanno il problema avete tutto il mio appoggio.