MINI Bulldog
New member
Diablo11 ha detto:ma la sigla è individuabile dall'imballo o devo x forza aprire lo scatolone x vederla?
Sullo scatolone leggi il numero seriale e da quello ricavi la versione del TV che sta dentro la scatola.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Diablo11 ha detto:ma la sigla è individuabile dall'imballo o devo x forza aprire lo scatolone x vederla?
Axxel ha detto:sono identiche alle mie.......e vedrai che se guardi bene bene anche sulla scart ci sono......ma mooolto meno
Nodial ha detto:Quale firmware può impostare SDP73 Spectrum a 4?
Nel forum inglese dicono che risolva il problema del tutto. (Ricordo che il default è 0)
Ora che Firmware hai Andrea? Dovrebbe averti messo l'ultimo il tecnico quindi probabilmente quel valore potrebbe essere impostabile a 4.
Prova e facci sapere![]()
Nodial ha detto:Ricordo che il default è 0
rrgraphic ha detto:Attivate il PIP e come per magia le barre scompariranno, almeno nel mio TV è così.
A dire il vero ne rimane sempre una ma davvero appena percettibile che però va dal basso verso l'alto.
Al sottoscritto hanno risposto,nel senso che mi hanno indirizzato al CAT di zona,unitamente alle eventuali anomalie descritte via mail.Nodial ha detto:@fpnet:
Purtroppo il sito italiano non risponde ancora sul nostro modello via mail, lo si può fare telefonicamente..![]()
fpnet ha detto:Il mio 40 F86 e' arrivato oggi..speriamo bene
Axxel ha detto:...le nuove mobo inizieranno a vedersi a febbraio con la "strana" coincidenza degli arrivi a samsung italia delle nuove forniture stranamente esaurite.....