Dipende dalla fonte.atlbia ha detto:il vostro TV passa il BTB ed il WTW?
Ad esempio con il mio lettore DVD in firma con la scart passa entrambi, mentre in HDMI non c'è verso di fargli passare il BTB.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende dalla fonte.atlbia ha detto:il vostro TV passa il BTB ed il WTW?
chiedo scusa allora ero mal informato.. buono a sapersi...Nemo1985 ha detto:...l'xbox360 ha scaler hardware e anche di buona qualità .Per quanto riguarda il tecnico mi raccomando conterraneo, chiedi se te lo lascia e parlagli dei buchi audio. Attendiamo notizie!
belzebuth ha detto:@Bem
non mi piace essere presi per il naso dalla samsung (o da qualsiasi altra casa produttrice) che mi vende un prodotto spacciandolo per perfetto solo perche io non debba essere informato sui vari bug.
Bem ha detto:Ma il bug non è il firmware, e non è conoscendo il firmware che ti accorgi se hai un problema o meno.
Ok allora aspetto tuoi aggiornamenti poi vedo come comportarmi..._fabry_ ha detto:gia che mi fanno consegna a domicilio gli chiedo di portarsi dietro portatile e aggiornamento...
cmq non siamo caduti male, come CAT e abbastanza professionale e competente, c'e di peggio a quanto leggo...
cmq il voto finale lo rimando a dopo l'intervento, e ti posso gia premettere che sono una persona estremamente esigente e puntigliosa per quanto riguarda la qualita dei servizi
Capito! Quindi se entri nel Service, leggi i dati della prima schermata (FW) e spegni tutto...magari staccando addirittura la spina nulla succede....sai, il tutto x sapere se il tv è aggiornato o no. Le ore di funzionamento del tv si vedono sempre nella prima schermata? Anche se queste con l'agg FW vengono resettate......atlbia ha detto:Ah... dimenticavo... scordati che il commesso del punto vendita sappia/voglia farlo per te, come minimo se sa di cosa parli (poco probabile ma possibile) ti dirà che la cosa invalida la garanzia e, quindi, non può farlo.
atlbia ha detto:1. il vostro TV passa il BTB ed il WTW? Ve lo chiedo perchè sul mio ho notato che, sia col segnale del Merighi che con quello del THX Optimizer, la scritta non è visibile, salvo poi apparire se attivo il menu del TV, lo sfondo grigio chiaro del menu lo porta in evidenza. E' normale? Il mio Sammy 32" non aveva problemi con il BTB...![]()
Esatto, prima riga di informazioni.stefanoPG ha detto:Le ore di funzionamento del tv si vedono sempre nella prima schermata?
A parte il ringraziamento per la delucidazione tecnica , aggiungo che è stato per me un onore riceverla nientemeno che dal MERIGHI!!! :ave:Luciano Merighi ha detto:ciò è normale
atlbia ha detto:alla prima accensione le bande c'erano tali e quali a come era prima del'upg. fw, solo dopo aver acceduto al Service ed esserne uscito che la situazione si è modificata.![]()