[Samsung Serie F6500] SmartTV 3D, DVB-T2/S2, 400Hz, WiFi mirroring, Bluetooth

• Autore discussione Autore discussione jok
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io appena inserita la spina ho subito italianizzato e dopo aver fatto reset di fabbrica si è acceso da solo, poi dopo aver fatto sintonizzazione e configurazioni varie ho aggiornato tramite usb il firm da 112 a 116 (scaricato dal sito samsung).
Credo però sia meglio prima di italianizzare accendere la tv e vedere se presenta difetti di visione ho altro.

Salve,

domai mi arriva la tv tramite corriere. Ho preso una versione europa. Ho letto dal post prima del mio che è meglio italianizzare e poi aggiornare (se non è già il firm 116). Ma in caso contrario, come si aggiorna? dal sito samsung è solo in inglese...c'è qualche guida in italiano? grazie

Ciao, non c'è nessuno che guarda file in streaming col webbrowser...? sembra proprio che topvideo non funzioni più---qualche consiglio..?
Ho contattato inoltre l' assistenza samsung che mi ha detto che supporta hard disk esterni solo fino a 1tb, è vero..?

Ciao a tutti,
volevo sapere anche io come diavolo si sollega un dispositivo (se possibile) via Wifi direct... con iPhone non ci sono riuscito.

Inoltre, usando la Samsung Smartview App, non riesco a comandare il televisore; su un UE46ES7000 riesco, sul mio UE46F6500 assolutamente non lo trova! Eppure sono sulla stessa rete wifi!

Bha...

scusa potresti riportare la procedura d'italianizzazione che hai utilizzato?

la voce Eu è già sbloccata e si può fare tutto tramite telecomando??

grazie in anticipo

Ciao,scusa il ritardo della risposta.
Nella mia (made in slovacchia) è bastato il telecomando.Si entra nel menu' di servizio, poi si va su option poi si cambia l'opzione in EU_ITA.Poi puoi anche spegnere la tv col tasto rosso.Ricorda che non serve premere qualche tasto per confermare la scelta delle opzioni.Quando si visualizza quella viene già settata.Ergo attento a non spostare qualche voce solo per vedere cosa c'è.
Facci sapere.

ragazzi ma con gli effetti scia nelle partite di calcio in hd o gare di moto ecc come si comporta? nel gaming con ps4? grazie

Ciao a tutti anch'io sarei interessato da questo aspetto ho le stesse domande nessuno che lo possiede e riesce a risponderci?
L'alternativa è passare al F7000 con microdiming ma costa molto di più..

Grazie a chi potrà rispondere...

Ciao! :)

ragazzi ma alla fine questa 6500 ha il dvb-t2 o no?? su alcuni siti è scritto che ce l'ha e su altri no.. non capisco più niente!
thanks

Ce l'ha, ma solo quello con garanzia Italia, F6500SB, l'importante è la B, se finisce con S non ce l'ha.

Per registrare bisogna usare il telecomando touch, usare la funzione more e scorrere le schermate di tasti fino a trovare quella col tipico cerchio rosso