albarossa2001
New member
ma c'è un sistema veloce per passare da hdmi1 o hdmi2 a tv, senza dover pigiare source poi scegliere tv e premere ok?, sul mio vecchio tv c'era il tasto tv e si commutava direttamente su tv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sono andato a vedere l'f6500 in negozio. Trasmettevano sky sport24 hd e già non mi piaceva la qualità. Ho chiesto di mettere i canali SD e mi ha detto che poteva farlo solo da sky. Ho detto, ok. Appena girato mi venivano i conati di vomito...vengo da un plasma Panasonic e sono rimasto di stucco...ma fa così schifo sto samsung oppure erano i settagg..........[CUT]
Tra un f6400 a 557€ e un f6500 a 667 voi cosa scegliereste? c'è così tanta differenza tra i due da giustificare 110€?
Sicuramente sono i settaggi ... perchè per quanto ho potuto leggere e vedere sui canali HD non ha problemi di sorta. Confermate voi possessori ?
![]()
ok per gli HD, ma i canali SD?
mica sai dirmi dove trovare questi settaggi?Nessun problema particolare, soprattutto con i canali principali del DTT, i canali peggiori sono i regionali, Iris, ecc... Per curiosità, hai controllato che nel negozio avessero collegato tutto tramite HDMI? Gli altri televisori sullo stesso canale come si comportavano?
Parlando di problemi il principale è il vertical banding, ma con pessimi sett..........[CUT]
scusa potresti riportare la procedura d'italianizzazione che hai utilizzato?Io ho una versione europea e dopo l'italianizzazione non trovo questo problema del cap.Sei sicuro che dipenda dall'italianizzazione?Non è che durante il setup iniziale hai saltato qualche passaggio o hai sbagliato a settare il paese?