Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti, per quanto mi riguarda i canali Sd si vedono molto bene ... certo quando si passa sd esempio da rai 1 normale a rai 1 hd si nota la differenza ma la visione in SD è comunque più che soddisfacente.
Riguardo ai collegamenti audio invece io ho un problema .. non so se sia normale, ma se inserisco un cd audio nel lettore bluray si accend..........[CUT]
Ani+NET o qualcosa di simile. Disattivalo.
ho finalmente trovato un programma per ordinare la lista canali compreso tivusat:
ChanSort_2013-12-19
Salve di nuovo, posso reputarmi soddisfatto della TV ma, ho notato che nello smarthub nonostante il processore sia un dual core spostandosi da una pagina all'altra non c'è "fluidità" è normale?
Inoltre volevo sapere se c'è un modo più veloce per attivare o disattivare la modalità sport piuttosto che farlo tramite menu?
Grazie