Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aggiornato attraverso Usb alla Vers. 1112.2, confermo che installata questa versione di firmware si può "italianizzare" la tv. In precendenza avevo la Vers. 1110 e non mi permetteva in alcun modo di italianizzarlo. Ho avuto modo di smanettarci poco per poter aggiungere altro ma per me è già un passo avanti averlo "italianizzato"..........[CUT]
Ottimo
Hai notato differenze con il nuovo firmware ?
Dunque nel tuo caso:
- avevi una versione Europea (che modello?) che non riuscivi ad italianizzare
- hai installato il firmware 1112.2 da USB
- l'hai italianizzata
Riconfermi i passi che ho scritto? Così poi metto tali informazioni nel primo post
Grazie.
ciao,
Jok
mi faresti una foto dall'alto del tuo per capire lo spazio e l'angolatura? hai trovato difficoltà a spingere? hai sentito far clic a fine corsa?
Piuttosto sarebbe bello riuscire a trovare dei settaggi per film e soprattutto eventi sportivi che in sd si vedono veramente male. ..........[CUT]
Mah, sul sito ufficiale Samsung inglese viene indicato l'assenza del micro dimming:
http://www.samsung.com/uk/consumer/...SBXXU&prdc=UE40F6400AKXXU&prdd=UE40F6510SBXXU
Pero' ci sono degli errori dato che la serie F6500 ha tuner DVB-T2/DVB-C/DVB-S2 e ..........[CUT]
salve,ho italianizzato e resettato e riconfigurato la mia 46f6500 ma ora il telecomando smart touch funziona solo x spegnere,il pin originale 0000 nn lo accetta piu (messo 1111) la schermata iniziale non è piu con le icone....
è riconfigurabile??
Ma il TV al PC come si collega, tramite qualche adattatore?
Ne dalle specifiche ne dalle immagini del pannello posteriore ho visto un ingresso VGA...
Aggiornato attraverso Usb alla Vers. 1112.2, confermo che installata questa versione di firmware si può "italianizzare" la tv. In precendenza avevo la Vers. 1110 e non mi permetteva in alcun modo di italianizzarlo. Ho avuto modo di smanettarci poco per poter aggiungere altro ma per me è già un passo avanti averlo "italianizzato"..........[CUT]
C'è scritto MultiLanguage e comunque io l'ho installato su una versione Europea.
Sistema Versione Descrizione Data Lingua File
operativo di release
All OS 1112.2 Upgrade File 2013.09.26 Multi Language 717.96 MB
..........[CUT]
Ragazzi,
vorrei cambiare il tv della sala (per avere qualcosa di più grande) e mi sto guardando in diverse direzioni, tra le quali è capitata anche la serie F6500 di Samsung.
Vorrei chiedere ai possessori del taglio da 50/55" (se ce ne sono) se........[CUT]
Beh grazieIo purtroppo ho solo il 40" (in cucina non ci stava piu' grande) e posso risponderti solo per il lato gaming: esiste un'apposita modalità per i giochi che se viene attivata rende l'input lag quasi impercettibile
Nei giochi testati non ho notato scie o ghosting ma non ho ancora provato un FPS... rimedierò' al piu' presto con gli ultimi..........[CUT]