Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e si ci ho pensato anche io....ed ho provato ...ma siccome il volume dell'onkyo si può regolare tramite telecomando TV...se abilito questa opzione perdo tale funzionalità e io non voglio usare 2 telecomandi"altoparlante Esterno" credo che Tu debgba selezionare quest'ultimo.
Per evitare di sentire l'audio del film sia dall'HT che dalle casse del tv di solito azzero il volume della tv, perché se imposto "mute" si vede il simbolino fluttuante, ma se porto il volume a 0 non appare niente sul video.non ho capito sai....
ma sono l'unico che un home teatre collegato su ottico? :mc:
Che succede se porti a zero il volume della TV?
Allora non so proprio come fare.va a zero anche onkyo ..come dicevo prima il volume dell HT viene regolato dal volume TV
Salve ragazzi, una domanda x esperti x favore :read:
Dovrei collegare il mio samsung al pc tramite hdmi e ho notato che sul retro della tv esiste anche una presa specifica hdmi-pc , cambia qualcosa rispetto alle altre hdmi?nel senso: si ha qualche vantaggio-miglioramentooppure è la stessa cosa?
grazie!
Conviene usare quella per vari motivi, tra cui il pixel mapping, ma soprattutto va impostato il PC come fonte per quell'ingresso, source-->ti sposti sull'ingresso-->tols/strumenti-->modifica nome-->selezioni PC se l'audio arriva tramite HDMi, oppure DVI PC se l'audio lo porti con cavo apposito a parte.