Samsung serie ES8000-ES7000

Di nulla!

A me per tutto il weekend lo smarthub ha continuato a funzionare correttamente.
Che sia la volta buona?
Posso chiederti un favore ? Mi puoi verificare se le funzioni internet del digitale terrestre funzionano ? Tasto rosso e poi tasto blu per ray replay sulla Rai e Mediaset replay su Mediaset .
Inoltre il lettore di file digitali mkv ecc funziona come sempre ? Hai riscontrato anomalie di qualsiasi genere ?

Sembra andare la piccola..... perchè l'hanno tolta ?

Mah.....

2 gg e smarthub mai piantato o reinstallato..

KK

Stranamente quando ho scaricato quel file gentilmente messo a disposizione dall'utente deadmilton (T-ECPDEUC_2016.1) l'antivirus me lo ha segnalato come probabile malware ...mai successo con tutti gli altri firmware scaricati in precedenza dal sito Samsung.

C'è qualcuno che ha l'ES8000 ed usa l'app Plex per vedere i film in mkv? Avete problemi a vedere i sottotitoli srt con il nuovo firmware 2015.5?

Scomparsa 2016.1

Se no fosse stato per quel sant'uomo che l'ha salvata e ripubblicata qui.....
...saremmo tutti qui a tirare madonne contro la 2015 e ciofeche precedenti
sino alla 2011................confermo versione OK , Smarthub perfetto!
kk

Ultima modifica:
Ok alla fine mi sono deciso è ho installato il 2016.1 sul mio 40es8000. Grazie mille a deadmilton che ha messo disposizione il file! Finalmente hanno fatto un ottimo aggiornamento. Tutti i problemi sembrano essere scomparsi. La rete funziona,lo smat hub funziona, le funzioni internet del digitale terreste finalmente funzionano al primo colpo. Non capisco perchè samsung lo abbia ritirato dal sito lasciando il 2015 che è un disastro....

Ok alla fine mi sono deciso è ho installato il 2016.1 sul mio 40es8000. Grazie mille a deadmilton che ha messo disposizione il file! Finalmente hanno fatto un ottimo aggiornamento. Tutti i problemi sembrano essere scomparsi. La rete funziona,lo smat hub funziona, le funzioni internet del digitale terreste finalmente funzionano al primo colpo. Non c..........[CUT]

PErche' secondo me era "TROPPO" perfetto !!

Bè ragazzi allora che dite conviene passare a questo 2016.1 o rimango alla ufficiale 2015.5? conviene aspettare? come mai lo hanno ritirato dopo averlo messo per poco tempo?

Ciao Raga,

sono tre giorni che ho installato la 2016.1 (avevo la 2014).

A mio avviso NETTO miglioramento del TV. Velocità cambio canali aumentata, tutte le funzioni digitali (info, app canale etc ..), funzionanti.
SmartHub stabile e funzionante ... anche le app 3D della Samsung in smartHub hanno ripreso a funzionare bene con connessione wi-fi.
La CAM con Premium funziona perfettamente.

Onestamente al momento il miglior FW dal 2009.

Se cambia qualche cosa vi tengo aggiornati.

Ciao.;)

ciao ragazzi
ho scaricato la 2016 postata
anche a me segnala come malware
peró vedo che l'avete installata tutti (appena mi vengono rubate le credenziali vi pesto:sofico:)
peró non ho capito se la posso installare sulla mia 40es7000 o è solo per la 8000
cioè i firmware delle due serie sono SEMPRE uguali?

ps...non capisco perchè la samsung ha fatto uscire la 2016 il 4 marzo per poi toglierla subito e rinominarla in 2015 che giá era uscita precedentemente
e quindi chi come me aveva messo la 2015 vecchia non avrebbe potuto aggiornare a questa nuova versione essendo non rilevata dalla tv

Ultima modifica: