Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
c'è qualcun altro cui dava problemi l'adattatore cam? e a qualcuno l'hanno risolto in loco o si sono portati via il tv?Se è in garanzia lo sostituiscono senza problemi... pensa a me dopo qualche mese non funzionava più, dopo aver chiamato l'assistenza sono venuti a casa e si sono portati via il tv... 2 gg dopo me lo hanno riportato dicendo che avevano dovuto sostituire la scheda madre...
Si... pazienta... ci mette parecchio, eventualmente prova a spegnere e riaccendereRagazzi,qualche notizia su Smart Hub? Aggiornato via USB ver. 2011 ma ancora nn si apre! Tutto nella norma?
Dal sito risultano compatibili http://www.samsung.com/uk/consumer/...cessories/SSG-P51002/XC?subsubtype=3d-glassesPotete darmi un consiglio sugli occhiali 3D per il ES8000 ?
In questi giorni si trova in offerta il pack SSG-P51002 a poco più di 25€ con 2 occhiali del nuovo modello ssg-5100, per i quali il sito Samsung indica una non compatibilità con il nostro modello. E' una indicazione attendibile oppure deriva solo dal fatto che gli occhialini sono succes..........[CUT]
carissimi tutti,
sto impazzendo da qualche giorno sul mio 7000. Ha sempre funzionato benissimo si a quando ha cominciato ad accendersi e spegnersi da solo!!!!. Ho cambiato presa, ho cambiato pile al telecomando, ho aggiornato all'ultimo firmware di Settembre, ma nulla da fare. Mi potete aiutare? Grazie mille a tutti voi!!.
Enrico.