Samsung serie ES8000-ES7000

Scusatemi ma ho fatto l'ultimo aggiornamento disponibile , però non riesco più ad avviare lo smartHub, come mai? Qualche consiglio?

Ultima modifica:
ciao ragazzi l'anno scorso questa serie ES7000 e 8000 erano tra i migliori da poter scegliere sul panorama TV insieme al modello Sony HX. QUest'anno vale la stessa cosa con la serie F o c'e' altro? GRAZIE

Salve ho un problema con il mio samsung UE8000ES, inserendo la cam HD non viene inizializzata.
La tv è come se non la leggesse. Ho aggiornato firmware al 2.011 ed ho provato a muovere il pezzo di plastica dietro alla tv (alloggiamento cam).
Cosa posso fare?

Grazie

Lascialo stare...come dicevo ieri sta aggiornando. Fai altro e ritorna dopo un pò.
Male che vada...spegni e riaccendi.
Tranquillo che è la nuova versione di smart hub che deve essere aggiornata.

Ma per nuova versione di smartHub mica intenti quella con evolutionkit ? Parli solo e semplicemente di un aggiornamento o anche dell'interfaccia grafica?

@4496marco Puoi provare a togliere il supporto e a rimetterlo... ogni tanto succede anche a me... altrimenti devi rivolgerti all'assistenza

Ultima modifica:
4496marco;;3983156 ha detto:
E' rotto l'adattatore.... sapete se viene sostituito in garanzia o devo acquistarlo??

Se è in garanzia lo sostituiscono senza problemi... pensa a me dopo qualche mese non funzionava più, dopo aver chiamato l'assistenza sono venuti a casa e si sono portati via il tv... 2 gg dopo me lo hanno riportato dicendo che avevano dovuto sostituire la scheda madre...

Ultima modifica: