Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ragazzi scusate ma come faccio ad aggiornare all ultimo firmware tramite usb? i link nel primo post non funzionano
Con l' ultimo aggiornamento è stata eliminata la possibilità del controllo remoto per registrare fuori casa.cosi l' unica funzione che c'era di quelle pubblicizzate ora non c'è più.
Forse la prossima volta passero a qualche altra marca.
Purtroppo si , tra l'altro smart view mi da questo bel messaggio [---CUT---Attenzione al link]Sei sicurissimo? volevo aggiornare porca paletta, migliorie?
Altra cosa, quale tastiera si può affiancare senza spendere 70€ per quella Samsung?
grazie
Ciao a tutti,mi riaggancio a qualche pagina indietro,dove un utente lamentava il fatto che il passaggio dal 3d a 2d e viceversa non avvenisse in modo automatico,ma ogni volta bisognava entrare nelle impostazioni immagini e spostare la visione da 2d/3d e viceversa,nonostante nelle impostazioni 3d sia abilitato la mod. automatica....ebbene,anche a me..........[CUT]
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato qualche mese fa la ES8000 46 pollici, sono abbastanza soddisfatto di tutto tranne per il 3d,
quanto attivo gli occhiali e provo a vedere un film mi gira la testa non riesco proprio a guardarlo, ho scritto persino all'assistenza tecnica, loro mi hanno consigliato di aggiornare il firmware descrivendomi tutta la pr..........[CUT]
Forse è un problema che hai tu, nel senso che non ti riesci ad a abituare a quel tipo di visione, in effetti la visione 3D è un po' stancante io ad esempio la utilizzo x la visione di un film o di un documentario una volta ogni tanto
ps ho notato che i prezzi di questi televisori ormai da quasi 1 anno fuori produzione sono saliti invece di scender..........[CUT]
Non credo sia un mio problema, poichè ho provato a vederlo con degli amici, ed anche a loro da lo stesso fastidio.
Potresti mettere un filmato 3D in penna usb o hd da 2.5 sempre usb, poi prendi gli occhialini e vai in un centro commercialee vedi le differenze.
io l'ho usato una volta in uno anno, non mi piace, poi ci vorrebbero occhiali diversi di quei due cessetti ridicoli, in poche parole il 3D è una gran bufala.
In definitiva chi sa elencare le migliorie x il passaggio dalla versione 2008 a quella 2009 x il modello ES8000?