Neri sono neri ma perchè accendere un led a palla e poi filtrarlo artificialmente da pixels lcd?
Poi per forza basta un inezia che si inizia vedere clouding dappertutto....Insomma sono neri
ma se ti avvicini .... sono si neri ...ma si vede che sotto c'e' la luce.. accesa...soprattutto a TV caldo...
e se uno è affetto da clouding agli angoli.............[CUT]
Il punto e' proprio questo. Il microdimming e' ,igliorato parecchio anche in uniformità proprio perché hanno riscritto da zero tutto o quasi compresa la calibratura dei colori e delle impostazioni preimpostato che ora diventano 6 (una attivabile solo con pc che si chiama intrattenimento e l'altra che si chiama sport mode). Il local dimming che per Samsung si chiama precision dimming non è applicabile nei ns tv per motivi costruttivi. Comunque, alla fine e' il risultato quello che conta no? Credo che su questo punto almeno stavolta hanno fatto un buon lavoro sul discorso omogeneità e tutto avviene via software non "costruttivamente" come molti credono.
Credo invece che dal prossimo kit avremo altro ma penso che ormai ci sia poco da migliorare sul fronte immagine con un led.