Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quale devo scaricare? il primo nella lista sotto firmware, questo?
hai mac o win? perchè quello da te postato, ovvero il primo della lista è per sistemi Microsoft; l'altro è per i Mac.quale devo scaricare? il primo nella lista sotto firmware, questo?
T-ECPDEUC-2007.0
Upgrade File(USB type)
2013.04.16
Multi Language
192.56 MB
hai mac o win? perchè quello da te postato, ovvero il primo della lista è per sistemi Microsoft; l'altro è per i Mac.
@GiTi:
1)lo scarichi sul desktop
2) lo lanci. Ovvero ci clicchi sopra due volte. Ti verrà scompattato e ne otterrai una cartella che dovrai mettere nella tua pennetta usb.
3) la metti in uno slot qualsiasi del tv. Ti chiederà di selezionare una delle opzioni disponibili tra foto, immagini e muscica. Tu annulla l'operazione con exit dal telecomand..........[CUT]
ciao kkprince..ottimo..ma va bene anche una pennina in ntfs no?
Ciao Lord ti seguo da molto, anche se non ho mai scritto e in primis ti voglio ringraziare per tutti i consigli che hai postato.Ascolta. Tutte le indicazioni che ho forunito sono vere e provate a lungo ieri pomeriggio. Ci ho messo ben 4 ore a fare tutti i test e spesso (almeno quando trovate bug corretti) è perchè anche io mando segnalazioni a Samsung UK (o Francia). Per i profili superiori a 4.1 basta ripassare i tuoi mkv con software gratuiti come mkvmerge...
Non guardare..........[CUT]
Non ci ho fatto caso. Nel pomeriggio ci guardo e ti faccio sapere ok?
EDIT: ho controllato e entrambe le applicazioni funzionano perfettamente. E' evidente che dovresti fare un bel reset ai valori di fabbrica direttamente dal menu fenerale. Altra cosa La Repubblica Tv appena avviata ha fatto un aggiornamento alla versione 1006!
Ciao e grazie per i complimenti che spero sempre di meritarmi. Passando alla tua domanda invece credo che si possa fare una lista di canali preferiti sia da digitale sia da sat. Basta cambiare appunto spuntare i canali che si reputano preferiti e il gioco è fatto... Almeno se non ho capito male cosa intendi ovviamente...Ciao Lord ti seguo da molto, anche se non ho mai scritto e in primis ti voglio ringraziare per tutti i consigli che hai postato.
Visto che sei in contatto con chi sviluppa gli aggiornamneti mi domando (e ti chiedo) come è che nessuno o quasi si sia mai lamentato del fatto che non sia possibile creare una lista di preferiti comune ai canali terrest..........[CUT]
Molto strana sta cosa. Potremmo andare a tentativi partendo dal firmware che hai installato. Che firmware hai?Niente da fare ho fatto il reset completo 5 volte, svariate volte quello da smart hub, ho reinstallato le applicazioni, ricollegato il wifi... niente non so più cosa fare e mi pare assurdo che sia l'unico ad avere questo problema. Pazienza per quella del corriere che mi porto appresso da mesi
ma repubblica tv funzionava benissimo prima dell'aggior..........[CUT]
Non che lo abbia mai aperto ma mi stava antipatico avere un un update e non riuscirlo a fare.
0) dowloadate il file T-ECPDEUC-E-manual.zip dal sito dove scaricate i soliti firmware.
1) Procurarsi solita chiavetta vuota in fat32
2) Creare una directory con questo nome sulla chiavetta: T-ECPDEUC
3) Unzippate (DENTRO LA DIRECTORY T-ECPDEUC) la ..........[CUT]
Molto strana sta cosa. Potremmo andare a tentativi partendo dal firmware che hai installato. Che firmware hai?
Seconda cosa quando fai il reset poi stacchi la spina?
Terza domanda: fai il login di accesso a smartHub?
Hai provato a collegarti via lan?
Fammi sapere ovviamente ok?