Samsung serie ES8000-ES7000

Ciao a tutti. Magari l'argomento è già stato trattato solo che son tante pagine da leggere. Da alcuni giorni la tv(40es7000) non riesce più ad agganciarsi alla rete wirless. Sembra che l'antenna funzioni in modo alternato *** ogni tanto c'è ed ogni tanto no. Fino a questi giorni è sempre funzionato tutto benissimo. Ho pensato fosse un problema di firmwere ed ho aggiornato al 2006 senza però risolvere il problema. Ho fatto il reset pensando si fosse impallata ma niente, continuo ad avere questo problema! Avete idee? a qualcuno è già successo? come posso risolvere? Aiutatemi =(
Grazie a tutti in anticipo
 
Ciao a tutti. Magari l'argomento è già stato trattato solo che son tante pagine da leggere. Da alcuni giorni la tv(40es7000) non riesce più ad agganciarsi alla rete wirless. Sembra che l'antenna funzioni in modo alternato *** ogni tanto c'è ed ogni tanto no. Fino a questi giorni è sempre funzionato tutto benissimo. Ho pensato fosse un problema di f..........[CUT]

Fai una misurazione con inSSIDer:

http://www.metageek.net/products/inssider/

probabilmente hanno attivato una rete wifi che overlappa con il tuo stesso canale.
 
Ma non credo sia quello perchè pc e smartphone si collegano senza alcun problema. E' possibile lo stesso? se si come faccio a risolvere il problema?
 
Ma non credo sia quello perchè pc e smartphone si collegano senza alcun problema. E' possibile lo stesso? se si come faccio a risolvere il problema?

e' possibile, certo. Magari il samsung e' piu' sensibile alle interferenze. Prova a cambiare il canale dalle impostazioni del router/ap Wifi.
 
ma!
io ho comprato il tv da due settimane ed aveva su la 2004.
il giorno successivo, cosi, smanettando ho provato a vedere se ci fosse qualche aggiornamento, e subito mi ha scaricato la 2005.
qualche giorno fa, ho scoèperto nel forum che era dispopnibile nel sito della samsung la 2006.
messa anche quella, però con la chiavetta.
tra l'altro penso ch..........[CUT]

Si tanto é vero che on line dal TV nemmeno la segnala, avendo io su la 2005 mi dice nessun aggiornamento sw disponibile...
 
Family Story chiude

Family Story il servizio di visualizzazione foto, esclusivo per i device samsung e per le smart tv chiude i battenti.
Qualche giorno fa ho ricevuto la seguente mail da parte di Samsung:
Egregio membro di Family Story,

vorremmo ringraziarla per aver utilizzato Family Story.
Le scriviamo per informarla che il servizio Family Story presto verrà terminato in modo definitivo.
Samsung desidera costantemente fornire servizi della migliore qualità, per questo motivo è stato deciso di
sospendere Family Story e di concentrarsi su nuovi e interessanti servizi.
Grazie per la comprensione e il supporto in questo periodo di termine del
servizio.

- Data di termine: 1° ottobre 2013 (GMT+0).

Scaricare sul computer le fotografie importanti dal gruppo di Family Story accedendo al sito Web
di Family Story (www.familystory.com).
All'interno del gruppo fare clic su "Impostazioni" e selezionare "Backup" per scaricare tutte le foto del g! ruppo.
Eseguire questa operazione prima del 1° ottobre 2013 in modo da poter conservare le copie delle
foto condivise nel gruppo di Family Story.

Grazie ancora per aver utilizzato Family Story, speriamo di poterle al più presto offrire una gamma di nuovi interessanti servizi.

Distinti saluti.
Il team Family Story

Speriamo non sia l'inizio di un ridimensionamento dei servizi da parte di Samsung, non che lo usassi moto, però invece di implementare i servizi, li tagliano...
 
Family Story il servizio di visualizzazione foto, esclusivo per i device samsung e per le smart tv chiude i battenti.
Qualche giorno fa ho ricevuto la seguente mail da parte di Samsung:

Speriamo non sia l'inizio di un ridimensionamento dei servizi da parte di Samsung, non che lo usassi moto, però invece di implementare i servizi..........[CUT]

Presumo rientri nell'ambito di sospensione di tutti i servizi per tutelare la privacy, come ad esempio l' utilissima funzione di videosorveglianza...
 
e' possibile, certo. Magari il samsung e' piu' sensibile alle interferenze. Prova a cambiare il canale dalle impostazioni del router/ap Wifi.

E come faccio a cambiare il canale? scusa ma sono un po' in difficoltà. Attraverso quel programma che mi hai consigliato vedo tre connessioni su tre canali diversi.... Help
 
Ciao a tutti, posto davvero rarissimamente e cerco di leggere il più possibile nella speranza di trovare una soluzione ai miei problemi, ma questo thread è lunghissimo e ne sto uscendo pazzo.
Vorrei sapere semplicemente che velocità supporta la porta lan della serie es7000, è gigabit o solo fast ethernet? Non riesco a trovarlo da nessuna parte...

Ciao e grazie mille.
 
Ciao a tutti. Magari l'argomento è già stato trattato solo che son tante pagine da leggere. Da alcuni giorni la tv(40es7000) non riesce più ad agganciarsi alla rete wirless. Sembra che l'antenna funzioni in modo alternato *** ogni tanto c'è ed ogni tanto no. Fino a questi giorni è sempre funzionato tutto benissimo. Ho pensato fosse un problema di f..........[CUT]

Qualcuno mi da una mano? grazie mille
 
E' come se l'antenna wireless si accendesse e si spegnesse continuamente. Per esempio le funzioni Wifi direct e soft ap diventano ora disponibili e ora no.... Non so come uscirne. Tutto il resto funziona perfettamente. E' possibile si sia guastata?
 
Ciao a tutti, posto davvero rarissimamente e cerco di leggere il più possibile nella speranza di trovare una soluzione ai miei problemi, ma questo thread è lunghissimo e ne sto uscendo pazzo.
Vorrei sapere semplicemente che velocità supporta la porta lan della serie es7000, è gigabit o solo fast ethernet? Non riesco a trovarlo da nessuna parte...
..........[CUT]
Messaggio #4733
 
E come faccio a cambiare il canale? scusa ma sono un po' in difficoltà. Attraverso quel programma che mi hai consigliato vedo tre connessioni su tre canali diversi.... Help

Devi cambiare le impostazioni del router wifi. Di solito c'è un indirizzo da mettere nel browser e entrare nelle impostazioni, cerca il canale su cui trasmette e cambialo. L'indirizzo dipende da che router hai ma nel libretto di istruzioni ci dovrebbe essere scritto.
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi se anche a voi è capitato.
è da un pò di giorni che il servizio premium Play di colpo smette di funzionare quando è in esecuzione,manda in palla tutto il sistema e praticamente alla fine il TV si spegne automaticamente, è successo una decina di volte !!! il mio è un es8000 55' cosa si può fare secondo voi ?
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi se anche a voi è capitato.
è da un pò di giorni che il servizio premium Play di colpo smette di funzionare quando è in esecuzione,manda in palla tutto il sistema e praticamente alla fine il TV si spegne automaticamente, è successo una decina di volte !!! il mio è un es8000 55' cosa si può fare sec..........[CUT]
non so dirti, non ho mediaset premium
 
Top