Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi resettare tutto il TV se vuoi ma non il solo tuner SAT.
Tieni premuto 15 secondi il tasto exit del telecomando.
miazza
Io ho un 46ES8000 e il nero è nero anche al buio, soprattutto se metti la retroilluminazione automatica in funzione dell'ambiente esterno.
miazza
Il Reset sulla serie ES, non si esegue più così... bisogna farlo dal menù interno... nella sezione che riguarda l'aggiornamento del televisore...
Ma il reset comporta il dover reimpostare tutti i setting del colore ecc. ecc.?
Oppure solo la sintonizzazione ?
mi sono appena registrato e prima di tutto volevo salutare tutti gli utenti e ringraziarli in anticipo se leggono questo messaggio e mi danno un aiutino..
ho comprato mercoledi un nuovo lcd led Samsung es serie 8000.
meraviglioso in hd , 3d e tutte le sue funzioni( per me si tratta del primo smart tv..)
dopo aver visto tutte le varie feature..........[CUT]
Per non avere scatti fastidiosi devi impostare Game Mode nel Menù dell'ES8000 in Generale.
Vedrai che andrà molto meglio.
Ciao a tutti,
ho un grosso problema. Venerdì scorso ho acquistato il ue40es7000. Fino a martedì sera tutto perfetto, ed ero felicissimo della tv.
Da mercoledì pomeriggio però TUTTI i canali mi vanno a scatti con artefatti e perdita audio, e non riesco a capire come mai. Ho provato di tutto, da far di nuovo la risintonizzazione, ad aggiornare il fi..........[CUT]
si, l'ho messo ieri sera, ma oggi non è cambiato nulla. il reset completo da dove lo faccio? sempre dal menu dove c'è l'aggiornamento?
più tardi provo, grazie mille.
Grazie, l'ho fatto.. per ora sembra andar tutto bene (ma sono solo 15 min che è accesa), certo che anche prima è andata bene per cinque giorni e poi.. dici che dovesse succedere di nuovo è meglio che la mandi a riparare?Esatto. Fai un tentativo.
Grazie, l'ho fatto.. per ora sembra andar tutto bene (ma sono solo 15 min che è accesa), certo che anche prima è andata bene per cinque giorni e poi.. dici che dovesse succedere di nuovo è meglio che la mandi a riparare?
E io cosa dovrei dire che voglio settare il satellite come motorizzato e non riesco a capire perche il tv alimenta sempre il convertitore.Uffa, non sono ancora fuori dai problemi.
Ho cambiato la cam Samsung con una originale TivùSat, ed inizialmente la cosa funzionò.
Adesso di nuovo sono con alcuni canali criptati. Ho scoperto che il sinto non gradisce che voglio vedere anche Astra.
C'è qualche buonanima che mi aiuta a impostare il Tv?
Sono attaccato ad un' antenna Sat condominiale e..........[CUT]
Niente, mi quoto solo per dire che ha ripreso a farmi lo stesso scherzo dopo qualche ora... avete consigli? mi conviene riportare la tv?