byxil
New member
non vedo i satellitari....la scheda è attivata (ne ho provate due), la CAM viene riconosciuta, i canali sono visibili, ma ad un passaggio dopo a volte si bloccano con la dicitura "segnale criptato".
Per aprire una chiamata assistenza come devo fare?
Da quello che so io, la scheda tivùsat funziona solo per i canali satellitari, per canali che in digitale sono in chiaro, ma che non hanno i diritti per tramettere in chiaro sul satellite (Formula1, partite di calcio, film, ecc..) tipicamente programmi RAI e Mediaset.
Quindi se tu usi il digitale e non il segale da satellite è completamente inutile, anzi nel tuo caso dannosa, in quanto cerca la codifica per il canale nella scheda ma non trova corrispondenza.
Scommetto che se provi a toglierla, funziona tutto perfettamente.
Per la chiamata in assistenza, prova a contattare prima chi ti ha venduto la tv e chiedi, se non ti danno soddisfazione, prova a cercare un centro assistenza Samsung della tua zona.
Dipende anche da dove hai preso il tv, in ogni caso anche con la garanzie europea, l'inconveniente che hai è che non vengono a prendela a casa tua, ma la devi portare tu al centro assistenza, ma la riparazione dovrebbe essere garantita.