Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Girovagando per il Forum sono arrivato alla conclusione che i migliori settaggi per il mio 40es7000q sono i seguentiProvateli e fatemi sapere...Fedeltà dei colori secondo me buona
Settaggi 40es7000q BYJekus90
Modalità FILM
Retroilluminazione: 10
Contrasto: 97
Luminosità: 45
Nitidezza: 35
Colore: 50
Tinta V/R: 50/50
IMPOSTAZIONI AVANZATE:
C..........[CUT]
Perche' non andate dalla Maga Mago a farvi fare i settaggi?
Ma ve lo volete mettere in testa che tutti i pannelli escono con delle derivate colore diverse ?
Lasciate stare gli spazi colore!!!!!!
KK
ragazzi come scritto poco sopra mi è arrivata la tv questa mattina e adesso facendo le varie prove mi sono accorto, specie in modalità film che c'è un clouding pazzesto. E che caz..!!!!!!
va bene qualunque blu ray 3d per fare il rodaggio? o va bene anche uno spezzone scaricato da youtube messo a ripetere per 14 ore o più?
ho 10 giorni per il reces..........[CUT]
so tutto sul recesso è per questo che ho acquistato on line e non nel negozio.
Per rimanere in tema chiedo: va bene qualunque blu ray 3d per fare il rodaggio? o va bene anche uno spezzone scaricato da youtube messo a ripetere per 14 ore o più?
inoltre è certo che si hanno migliorie con questo sistema?
avete installato il nuovo firmware?![]()
Installato, tutto OK.
Sicuramente migliorata compatibilità YOUTUBE.
Nessun problema di mediaserver (Era colpa mia che avevo installato virualbox..)
Installato, tutto OK.
Sicuramente migliorata compatibilità YOUTUBE.
Risolto, adesso l'audio di questo video si sente fino alla fine.riguardo quel bug che faceva sparire l'audio verso la fine dei video?