Samsung serie ES8000-ES7000

Vorrei convertire l'out audio digitale in analogico RCA o minijack.
Qualcuno saprebbe indicarmi un link per capire di cosa ho bisogno esattamente.
Grazie mille!
 
Avete un'idea di come sia possibile fixare questa cosa?
A me da la stessa cosa, credo sia un problema della tv.
Utilizzando lo stesso metodo per inviare musica all'amplificatore audio, funziona.
Anche se sinceramente non ha un controllo ottimale penso a causa della metodica, non è diretto, invii una canzone e ha un ritardo a partire e a fermarsi, non puoi saltare ad un deteminato punto, ecc...

Con la TV, anche se funzionasse, non credo lo userei, ci sono modi migliori, una chiavetta usb o soprattutto un nas.
Se proprio vuoi usarlo dal computer prova PLEX, credo che ti toverai molto meglio.
 
Vorrei convertire l'out audio digitale in analogico RCA o minijack.
Qualcuno saprebbe indicarmi un link per capire di cosa ho bisogno esattamente.
Grazie mille!

Cerca "Convertitore audio toslink" a troverai quello che ti serve, questa una immagine:
Digital-to-Analog-Audio-Converter-Adapter-Coaxial-Optical-Toslink-Digital-Audio-to-Analog-Audio-R-L.jpg_250x250.jpg
 
Raggazi c'è un modod per installare sulla es7000 l'app di android come Gmail, ed altre molto utili??
su samsung apps non c'è niente di interessante o parallelo!!!

Credo che potrebbe interessare a pochi, anche perchè per poter essere gestita al meglio avresti bisogno di una interfaccia come mouse o tastiera che non tutti hanno disponibile.
A mio avviso prima di tutto la tv deve fare la tv, ci devo vedere bene i programmi televisivi, per tutto il resto credo che chi ha una tv come questa abbia anche un computer da usare per le altre attività, con maggiore soddifazione.

Poi ovviamente anche io sono uno smanettone e mi piace provare qualsiasi funzionalità anche solo per vedere se riesco a farla andare, ma sinceramente di tutte le app della tv ne uso pochissime, per rispondere anche a chi chiede quali siano le migliori app, Mediaset Premium, Gazzetta, Skype, Ted Talks sono quelle che uso, anche se avendo un HTPC attaccato alla tv, mi trovo meglio ad usare quello.
Ted talks ad esempio è una bellissima app, ma ha i sottotitoli che non si possono modificare (dimensione, colore, ecc..) a volte risulta difficile seguire tutto il discorso, molto diverso con l'HTPC e XBMC dove l'add-on può essere configurato e quindi più fruibile.
 
A me da la stessa cosa, credo sia un problema della tv.
Utilizzando lo stesso metodo per inviare musica all'amplificatore audio, funziona.
Anche se sinceramente non ha un controllo ottimale penso a causa della metodica, non è diretto, invii una canzone e ha un ritardo a partire e a fermarsi, non puoi saltare ad un deteminato punto, ecc...

Con la T..........[CUT]

Grazie per la risposta! Solitamente uso Mezzmo che credo sia il miglior programma di media server in circolazione, però manca la funzione che fai partire il film direttamente da computer, come dovrebbe fare Allshare, quando funziona.

Inoltre non riesco a capire come mai appunto Allshare funziona a scatti, a volte altre no...pure a te fa così?
 
Ma scusate, possibile che per passare da sat a antenna devo andare in channel list e poi premere A?? Non c'è un modo + veloce??? Sul sony di mio cognato basta premere un tasto.... :-(
 
che io sappia no, non c'è un modo più veloce.
Il satellite io non lo uso mai, il DT prende abbastanza bene e quindi non ci sono canali che mi attirano sul satellite non avendo un abbonamento.
 
noltre non riesco a capire come mai appunto Allshare funziona a scatti, a volte altre no...pure a te fa così?

Io uso un NAS dove è attivo un DLNA server (MniDLNA) al quale accedo dall'elenco sorgenti della TV, da li scelgo "Video" -> Folders -> ecc... quindi prende il video direttamente da li senza fare lo stream da un altro dispositivo (PC, Server, ...), è la cosa più rapida e pratica per vedere video sulla tv.

Come ti ho scritto, credo sia la soluzione migliore, se hai un nas,
se non lo hai, beh.. comprati un nas! :). O un dsco/pennetta usb capiente da attaccare direttamente.
 
Scusate avrei bisogno di un consiglio: dovrei passare dal 32d6500 al 40es8000 però ho visto che samsung ha annunciato i modelli 4k e non sò se quest'anno usciranno oltre ai modelli da 84"(non ricordo bene da quanti pollici erano) anche quelli da 32 o anche da 40(il 40es8000 riesco a farlo entrare di pochissimo nel mobile ecco perchè volevo acquistarlo)
 
io davvero non riesco a capire come mai se faccio partire un film che è sul mio mac tramite twonky server riesco a metterlo in pausa mentre lo stesso film se lo faccio partire dal mio hd di rete (my book live) non riesco a farlo
è sempre un file mkv ma si comporta diversamente a seconda del supporto dove si trova
 
Gradirei se la smetteste di parlare di accessori vari.
Questa è una discussione ufficiale e si deve parlare solo ed esclusivamente del TV in topic.
 
Chiedo scusa... ma sul regolamento delle discussioni ufficiali non avevo letto questa restrizione e quindi davo per scontato si potesse parlare di accessori, in queste 300 pagine hanno parlato di tastiere... mouse, cablaggi, smartphone, telecomandi... lo davo per scontato.
 
Buon giorno a tutti! Ho letto tutta questa bellissima nonché lunghissima discussione riguardo ai modelli Es8000 e 7000 a cui sono molto interessato per un imminente cambio di TV. Potrei anche aver saltato qualche info ma non sono riuscito a capire se, dopo tanta attesa, è mai comparsa l'opzione per disabilitare il "global dimming" in modalità standard, caratteristica che mi sta molto a cuore, visto che non sopporto veder oscurate scritte o loghi ogni qualvolta c'è una schermata nera. Nel caso non ci fossero cambiamenti o soluzioni, sapete mica quali Top Edge Led di altre marche possono disabilitarla?
 
Buongiorno....arrivato oggi il 55ES8000. Ho ordinato anche un supporto a muro WMN250M ma no mi è chiaro dalle istruzioni (piuttosto vaghe) quale tipo di viti si debbano usare. In realtà il modello ES558000 non viene mai menzionato e si parla solo di un generico "LCD TV 46"-55" per il montaggio con il set di viti S-1 (M8x28).

Qualcuno di voi ha montato il 55" utilizzando questo supporto? Le viti da utilizzare per il mount da 40mm di distanza dal muro sono le S-1 (M8x28) ?

Grazie
 
Anche per il 40 non era molto chiaro, purtroppo non ricordo quali ho usato alla fine.. mi sembra le più corte, in ogni caso provale entrambi e vedi qual è meglio.
 
ciao a tutti avrei una domanda da porvi:
esiste un' applicazione o un modo per far visualizzare le locandine dei film che ho sull hard disk usb collegato alla tv?
mi spiego meglio un programma tipo plex ma che legga da hard disk e no da rete.
grazie
 
Ultima modifica:
Top