Samsung serie ES8000-ES7000

Con quella versione Premium Play non funziona.

Premium Play funziona dalla versione 2002.0 in avanti

Aggiorna la tv ,tramite aggiornamento in linea (Internet).

Ultima modifica:
Con quella versione Premium Play non funziona.

Premium Play funziona dalla versione 2002.0 in avanti

Aggiorna la tv ,tramite aggiornamento in linea (Internet)

Grazie io da quando l'ho comprata non ho mai aggiornato,allora aggiorno direttamente in linea tramite internet e non via USB?è la stessa cosa?grazie mille

Volendo puoi anche aspettare che venga resa disponibile tramite LAN.

L'importante che ora ti funzioni Premium Play

La 2004.1 è uscita l'8 Gennaio

ciao a tutti, intanto mi scuso se esiste già la risposta ma 290 pagg proprio non ce la facevo a leggerle.... :mc:
sono in procinto di prendere un 46" della serie 8000, la mia domanda è questa, vorrei archiviare il mio vecchio popcorn, in rete ho un nas con su circa un centinaio di film, delle più svariate tipologie, divx, dvd, blu-ray etc... c'è un sistema per far si che il tv li possavisualizzare direttamente senza altri ammennicoli di mezzo? E poi, sempre usando il nas in rete, è possibile utilizzarlo per registrarci sopra i programmi tv?
Ciao e grazie
Alberto

Salve a tutti,
Ho da poco acquistato un ue55es7000 adesso mi trovo davanti ad un dubbio:
volendolo attaccare ad un ampli che però ha un solo ingresso in analogico, devo per forza utilizzare l'uscita delle cuffie (che però mi metterebbe in "mute" la tv costringendomi o a staccare ogni volta il jack, oppure ad accendere l'ampli) oppure posso utilizzare la scart (o questa ha i soli collegamenti di input, quindi non manda fuori segnali)?

ciao e grazie a tutti

Un ampli con solo un ingresso analogico? Sei sicuro non siano semplicemente delle casse da pc? :eek:
In ogni caso esite un adattatore per convertire il segnale digitale a quello ottico. Potrebbe fare al caso tuo.;)