cavo component con i tre rca giallo/rosso/bianco con giallo nell'ingresso verde come da manuale e bianco e rosso nei due a fianco.
Quello non è il component come ti ha detto bixyl e i due cavi bianco e rosso sono audio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cavo component con i tre rca giallo/rosso/bianco con giallo nell'ingresso verde come da manuale e bianco e rosso nei due a fianco.
Qualche post fa avevo chiesto informazioni sulla compatibilità delle cuffie bluetooth Jabra Halo 2 con la nostra tv.
Non trovando informazioni in giro, oggi ho chiamato l'assistenza Samsung, che mi ha detto che non esistono dispositivi bluetooth compatibili per questa funzione.
Ribadendo quindi che per ascoltare la tv con le cuffie, devo usare quel..........[CUT]
Buongiorno a tutti, posseggo un ES8000 46", sto avendo problemi con i canali del digitale terrestre, ho uno sharp in casa che sintonizza e mantiene tutti i canali più importanti, mentre il samsung perde continuamente la sintonizzazione con Rai e Mediaset. Qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema?
Grazie a tutti
Purtroppo hai preso una delle tv con il sintonizzatore difettoso. E' successo a tanti altri qui sul forum. Devi chiamare l'assistenza.[/QUOTE
Azz bellissimo!!!!! Grrrr, quindi solo tecnico on site e non assistenza remota....
Grazie per la risposta
Ciao, x quanto riguarda la videosorveglianza, nei gg scorisi ho visto che in smarthub alla voce "account" sono presenti 3 nuove voci oltre twitter facebook e sugarsync che erano già presenti.
Sono andato a vedere cosa sono e una è l'account di una azienda che produce webcam x la videosorveglianza- ma non ho approfondito xchè non mi inter..........[CUT]
Per il motion plus hai 4 opzioni, cosa ti costa provarle tutte e vedere quale per te è la migliore? Alla fine è piuttosto soggettivo
Per sorgenti 1080p puoi anche disabilitarlo.
Le ho provate tutte ma siccome se lo metto standard o lineare quando gioco con la ps3 e guardo blu ray fa una scia fastidiosa volevo sapere se c'era qualche modo per tenerlo attivo perchè a me piace ma senza che faccia quell'effetto scia un pò fastidioso,spero di essermi spiegato![]()
E daje con le scie.... devo cimentarmi in un'altra lezione di FISICA?
![]()
Non disturbarti mi basta che mi dici se c'è un modo per avere il motion plus senza quella scia odiosa nei giochi e nei blu ray non mi piace la fisica ;-)
che sappia io no putroppo, magari hanno altri ingressi, ma si solito sono stereo per cui perderesti il surround 5.1Ciao scusate l'ignoranza ma potrei collegare le casse che ho, Creative inspire T5900, che sono per pc ad un ES7000? se si in che modo?
le casse per intenderci sono queste
http://photos.expertreviews.co.uk/i...y_Expert_Reviews/dir_82/er_photo_41483_50.jpg
collegate al pc con questi cavetti che credo dovrei s..........[CUT]
Il motion plus non puo' fare nulla se il problema è alla fonte.
Un Bluray ha 24 fps progressivo. (23.976 per la precisione)
Se hai un panning veloce o un cavallo che corre o qualcosa che si muove tipo a 10-15 metri al secondo
in un fotrogramma fisso cosa vedi ? Un effetto scia di 15\24= mezzo metro... quindi una testa di cavallo la vedi spal..........[CUT]
Ercolino ma è previsto anche un aggiornamento della stessa Smart Hub?