Samsung serie ES8000-ES7000

non lo sapevo

quindi per noi non9000 l'unica cosa buona è
- Assistenza tecnica privilegiata con intervento entro 48 ore

quindi giovedi me lo dovrebbero tornare?

sul sito assistenza di samsung leggo questo:
standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
platinum: dove il servizio richiede solo 2*..........[CUT]

spero di sì, ma temo che le 48 ore si riferiscano all'inizio dell'intervento rispetto alla chiamata.
facci sapere

no ma se gliela devo lasciare la tv per chissà quanti giorni
annullo tutto
mi ha ingannato il fatto della tv di comodo....
a sto punto registrarsi a 5-stars è del tutto inutile....cmq
appena chiama il tecnico gli dico se è una cosa che può fare in loco o meno
poi mi ricordo che un altro tizio del forum,gli hanno lasciato la tv a casa, fino a quando al centro assistenza gli è arrivato il ricambio
quindi chiederò di fare questo in caso
ma restare senza tv non se ne parla proprio....

Ultima modifica:
ragazzi da ieri sono felicissimo possessore di un 40es7000.
Devo dire che è fantastico sia come colori che come nero. Io provengo da un 42pfl7606 con pannello ips quindi la differenza sui neri è evidentissima. Ho solo un bel po di clouding sulla parte centro sinistra dello schermo che si nota solamente quando il microdimming è disattivato, e un piccolissimo cono di luce in alto a sinistra. Non ho assolutamente V.B.
GRAN BELLA TV

Ciao sono un nuovo iscritto al forum e posessore di un 55 ES 8000.
Volevo chiedere se anche a voi dopo l'ulitmo aggiornamento firmware non funziona il comando vocale per accendere il tv in standby.
Una volta acceso i comandi vocali funzionano correttamente.
Ho esguito il reset con stacco spina per 5 minuti ma niente in standby il tv non si accende con il comando vocale.
Sentito il servizio assistenza Samsung che mi ha confermato essere un bug del firmware.
Attendo un vostro aiuto per capire se succede anche a voi o e' il mio tv che ha problemi.
Grazie Lorenzo,

Ciao a tutti: possessore di un 40ES8000 volevo chiedere a voi come vedete i canali del DTT , perchè nel mio non li vedo ben definiti e leggermente sgranati sopratutto nei secondi piani, e a voi ???

Ciao sono un nuovo iscritto al forum e posessore di un 55 ES 8000.
Volevo chiedere se anche a voi dopo l'ulitmo aggiornamento firmware non funziona il comando vocale per accendere il tv in standby.
Una volta acceso i comandi vocali funzionano correttamente.
Ho esguito il reset con stacco spina per 5 minuti ma niente in standby il tv non si accen..........[CUT]

Ciao!
Anche un altro utente "Stebok"..ha lamentato lo stesso problema...all'accensione e poi una volta acceso..tutto ok!
A quanto pare bisogna disattivare l'accesso remoto...che (CREDO) si trovi nelle impostazioni dello smart hub.
Ti posto la discussione in oggetto:

http://www.avmagazine.it/forum/107-...00-es7000?p=3689420&amphighlight=#post3689420

se non riesci...o lo contatti o poi ti dico la procedura non appena controllo come si fa.
Ciao

Ciao Royy grazie della dritta,
anche se ancora devo porvare (sono al lavoro) a togliere l'accesso remoto volevo chiederti se questo funziona cosa comporta togliere l'accesso remoto perdo altri servizi tipo la programmazione registrazione da galaxy s2?
Ps: se riesci a trovare la procedura per disattivare l'accesso da remoto altrimenti appena posso provo dalle impostazioni smart hub.
Ciao Lorenzo,

Ciao Royy grazie della dritta,
anche se ancora devo porvare (sono al lavoro) a togliere l'accesso remoto volevo chiederti se questo funziona cosa comporta togliere l'accesso remoto perdo altri servizi tipo la programmazione registrazione da galaxy s2?
Ps: se riesci a trovare la procedura per disattivare l'accesso da remoto altrimenti appena posso..........[CUT]

Apri Smart Hub--->strumenti--->impostazioni--->gestione account--->impostazioni accesso remoto (ultima voce)
metti su off
adesso dovrebbe funzionarti il controllo vocale per l'accensione.
Sinceramente non so se perdi la registrazione dall's2..però sembra probabile dato che il nome del servizio.
Vedi tu..cosa ti serve più tra i 2...

Ragazzi ma il microdimming funziona automaticamente con la visualizzazione standard o va attivato???
E siamo sicuri che non funziona in modalità film nonostante gli ultimi aggiornamenti firmware??

Ultima modifica:
Ragazzi... ma hanno tolto l'aggiornamento all'ultimo firmware da TV?

Ho provato ma mi dice che il televisore ha già l'ultimo firmware... e io ho il 2002... si può solo da usb quindi?

Ciao Royy,
Ho tolto da smart hub l'accesso remoto e magicamente ha ripreso a funzionare il comando vocale di accensione in standby.
Di conseguenza però non e' più funzionante la registrazione da remoto.
Brava Samsung o una cosa o l'altra, inoltre forte l'assistenza che ti liquida dicendo che è un bug dell' ultimo firmware quando invece è una cosa secondo me strana e che perdura dai firmware precedenti.
Vediamo quando li richiamo che spiegazioni mi danno sul perché una cosa esclude l'altra quindi o comando vocale per accendere il tv o registrazione da remoto.
Ancora grazie per l'aiuto ciao Lorenzo,

Sono solo io che nell' es8000 sento un forte ronzio dal pannello posteriore?
Tra l'altro mi sembra che il pannello si sia leggermente deformato, forse per il calore eccessivo.

sono entrato nello SmartHub e mi è apparso il messaggio che il servizio sarà in manutenzione il giorno 13/12 dalle 4.00 alle 10.00...sapete per caso di che si tratti?? :what: