• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung serie ES8000-ES7000

Ciao a tutti,

martedì mi consegnano un ue65es8000.
Fino a poche ore fa ero molto contento, ora leggendo qualche pagina indietro mi sto iniziando a preoccupare molto...
Ma qualcuno ha il mio modello senza problemi?
Effettivamente in giro non se ne trovano molti, la disponibilità è scarsa rispetto ai 55 o 46, non vorrei fosse proprio a causa di problemi noti...
 
vuol dire che supporta il
dvb-terrestre non 2
dvb-cavo non 2
dvb-satellite anche 2
non puoi prendere il modello inglese avresti tutti canali disordinati.

digli che si scarichino dal sito anche un aggiornamento del cervello

Grazie per il chiarimento .

Certo che ci raccontano anche le fiabe ...........

Ciao
 
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Ciao a tutti,volevo qualche info prima di procedere all'acquisto: sarei intenzionato a prendere il 55 pollici serie 8000 o per risparmiare qualcosa la 7000,volevo sapere a quali problemi potrei andare incontro?mi sembra di aver letto che a qualcuno ha sentito il retro della tv in funzionamento che scottava,e siccome la dovrei attaccare al muro ho un po' paura,mi dite come stanno le cose? non verrei spendere tanti soldi (e di questi tempi....) e ritrovarmi insoddisfatto o peggio avere problemi gia' appena comprato,tengo a precisare che lo comprerei online in un sito della mia citta' che prevede oltre la spedizione anche il ritiro nel loro punto ritiro della mia citta',pero' (e non so se e' giusto quello che mi dicono),loro mi dicono che se me lo spediscono posso avvalermi del diritto di recesso,invece se lo ordino sempre sul sito e lo vado a ritirare io personalmente al loro punto ritiro,mi dicono che non posso avvalermi del diritto di recesso,allora gli ho domandato se eventualmente prima di ritirarlo posso provarlo per vedere se la tv a difetti,e loro mi dicono che e' impossibile e non fanno queste cose,loro si limitano solo e esclusivamente a farti visionare il prodotto(spento) solo per verificare che la tv sia integra,io credo pero' che questa cosa non sia giusta in quanto io faccio l'ordine online e in teoria avrei diritto al recesso indipendentemente se lo spediscono o vado io a ritirarlo,tanto piu' che non danno la possibilita' di vedere la tv accesa,per cui sarei costretto a farmelo spedire con corriere con un aggravio maggiore di spese,che ne pensate?

p.s. alternativa eventuale a questa tv: Philips 55 PFL 8007 o Sharp 60 le843
 
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Dopo 229 pagine lette in modo febbrile negli scorsi mesi e dopo una settimana da possessore di 55ES8000 non posso dirmi che strasoddisfatto della scelta.

Considerando che dove ho cercato di ordinarlo (un fornitissimo magazzino online) era spesso esaurito, a tutti quelli che sono preoccupati direi: "fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce".

Tutti i prodotti di alta tecnologia possono avere dei problemi, da qui dubitare di un prodotto perche' un 2% degli utenti ha un problema forse e' eccessivo.
 
Ieri ho attivato la promozione Premium Play in HD e mi sono guardato un filmetto però si vede sempre con le bande nere sopra e sotto. Ma non si riesce a vedere a schermo intero? Le importazioni schermo durante la visione del film non me le fa modificare!
 
da ieri possessore di un 40es7000, molto soddisfatto, da precedente esperienza con serie d6500 iltv è molto più veloce.
Unica pecca ad oggi:

- la telecamera ruota solo su e giu e non lateralmente
- ogni tanto i comandi gestuali vanno in palla (specialmente tentando diuscire da angry birds) e si è costretti a prendere il telecomando
- non ho capito che app si usa per la videosorveglianza.

Il dualview invece funziona perfettamente, provato su Galaxy s2.
 
Ma il just scan (solo scansione) esiste come impostazione nel nostro tv o no? Non riesco a trovarlo e dai test mi sembra che abbia un discreto overscan.
 
Ragazzi inizialmente mi era stato detto che per questa TV un occhiale valeva l'altro. E quindi ho comprato quelli meno costosi. (quelli che già c'erano nella confezione) e ora ho 6 paia di questi occhiali. Ora però leggendo recensioni qua e la ho letto di qualcuno che affermava che i modelli più costosi migliorano la visione del 3D (per esempio migliorando il così detto crosstalk). Voi confermate? Mi piacerebbe avere qualche parere obiettivo :=

A me interessa solo la qualità del 3D che vedo attraverso le lenti. Non comfort, design, ricarica wireless o altro :)
 
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Buongiorno ragazzi
Ho visto la vostra grandissima conoscenza dei TV samsung 2012...
Vi pongo un quesito. Ho acquistato un es7000 2 giorni fa, ma ho un problema con la smart hub. non mi appre le app e quando provo ad aprire il browser mi da "error_exe_001 impossibile collegarsi al server. riprova più tardi" e altri errori simili quando tendo ad accedere alle altre app... il tv è connesso alla rete adsl modem alice con il cavo ethernet... la connessione funziona tanto vero che ho aggiornato il tv con la connessione... anke gli aggiornamenti smart hub vengono installati ma... sapete di cosa si potrebbe trattare?? Grazie a tutti in anticipo

La connessione funziona perchè ho aggiornato il tv in linea...
 
Allora ragazzi datemi un'aiutino,come dicevo sono in procinto di prendere il 55pollici serie 8000 oppure 7000,mi dite (scongiuri facendo) a che tipo di problemini potrei andare incontro? e se evemtualmente sono risolvibili?
Grazie.
 
solo per verificare che la tv sia integra,io credo pero' che questa cosa non sia giusta in quanto io faccio l'ordine online e in teoria avrei diritto al recesso indipendentemente se lo spediscono o vado io a ritirarlo,tanto piu' che non danno la possibilita' di vedere la tv accesa,per cui sarei costretto a farmelo spedire con corriere con un aggravio maggiore di spese,che ne pensate?

hanno ragione loro, il recesso serve a tutelare chi non può visionare il bene direttamente essendo costretto a farselo spedire, se vai a ritirarlo al negozio non ne hai più diritto anche se il negoziante si rifiuta di fartelo provare
 
ma quando questo benedetto T2 sarà disponibile in Italia..dovrò associare un decoder alla tv?! -.-

quando il benedetto t2 sarà disponibile e funzionante in Italia sarà il 2018-2020 e si, dovrai comprare un decoder da associare al tuo tv vecchio di 8 anni.
Ti consolerai sapendo che anche chi ha comprato un led col t2 nel 2012 dovrà farlo perché non sarà compatibile col t2 che adotteranno tra qualhe anno
 
Senti Bozzo io posso dire di essere tra i primi possessori di un ES8000 visto che mi è stato inviato ad aprile dalla Samsung stessa come permuta per un 55 non riparabile quindi ho fatt "da cavia" e dopo tanti mesi devo dire che sono arcisoddisfatto del tv.All'inizio era presente un pochino di clouding ecc...ma con pochi giorni di utilizzo la cosa si è sistemata da sola ed ora mi regala immagini strepitose.L'unica cosa ho adottato la modalità standard perchè con la film manca il microdimming ultimate che secondo me fa un lavoro notevole e lo dice uno che proveniva da un tv 55 local dimming.Vai pure di 8000 o 7000 non credo ci siano differenze sensibili e vedrai che le prestazioni ti ripagheranno da sole.
 
Senti Bozzo io posso dire di essere tra i primi possessori di un ES8000 visto che mi è stato inviato ad aprile dalla Samsung stessa come permuta per un 55 non riparabile quindi ho fatt "da cavia" e dopo tanti mesi devo dire che sono arcisoddisfatto del tv.All'inizio era presente un pochino di clouding ecc...ma con pochi giorni di utilizzo..........[CUT]

Ciao Giorgio, posso chiederti gentilmente che Settings utilizzi in modalità standard?
Li hai personalizzati sia per la visione del DT... Che per i bd 2D che 3D?
Grazie!
 
chiamato l'assistenza 5-STARS per il mio es7000 a causa dello stuckpixel al centro dello schermo
domani mattina viene il tecnico di zona a ritirare
ho chiesto per la tv di comodo che danno durante la riparazione
e mi hanno detto che quello è valido solo per le 9000
a sto punto mi viene pure il dubbio del terzo anno di garanzia....
 
chiamato l'assistenza 5-STARS per il mio es7000 a causa dello stuckpixel al centro dello schermo
domani mattina viene il tecnico di zona a ritirare
ho chiesto per la tv di comodo che danno durante la riparazione
e mi hanno detto che quello è valido solo per le 9000
a sto punto mi viene pure il dubbio del terzo anno di garanzia....

certo che sì, infatti come avevo detto nel mio post:
Il servizio comprende:

- Call-center dedicato: 800-5stars (800.578.277)
- Assistenza tecnica privilegiata con intervento entro 48 ore
- Firmware Update servizio che informa della disponibilità di aggiornamenti software via web o chiavetta USB

non comprende però (è riservato alla serie 9000)
- Estensione gratuita della garanzia fino al terzo anno (registrando il televisore entro il 31/12/2012 )
- TV di cortesia se il televisore non può essere riparato in loco

 
non lo sapevo

quindi per noi non9000 l'unica cosa buona è
- Assistenza tecnica privilegiata con intervento entro 48 ore

quindi giovedi me lo dovrebbero tornare?

sul sito assistenza di samsung leggo questo:
standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni


quindi noi dovremmo avere il servizio platinum?
 
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