Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti,martedì mi consegnano un ue65es8000.
prob..........[CUT]
vuol dire che supporta il
dvb-terrestre non 2
dvb-cavo non 2
dvb-satellite anche 2
non puoi prendere il modello inglese avresti tutti canali disordinati.
digli che si scarichino dal sito anche un aggiornamento del cervello
Dipende dal taglio....perche un 2 % degli utenti ha un problema forse e' eccessivo....[CUT]
solo per verificare che la tv sia integra,io credo pero' che questa cosa non sia giusta in quanto io faccio l'ordine online e in teoria avrei diritto al recesso indipendentemente se lo spediscono o vado io a ritirarlo,tanto piu' che non danno la possibilita' di vedere la tv accesa,per cui sarei costretto a farmelo spedire con corriere con un aggravio maggiore di spese,che ne pensate?
ma quando questo benedetto T2 sarà disponibile in Italia..dovrò associare un decoder alla tv?! -.-
Senti Bozzo io posso dire di essere tra i primi possessori di un ES8000 visto che mi è stato inviato ad aprile dalla Samsung stessa come permuta per un 55 non riparabile quindi ho fatt "da cavia" e dopo tanti mesi devo dire che sono arcisoddisfatto del tv.All'inizio era presente un pochino di clouding ecc...ma con pochi giorni di utilizzo..........[CUT]
chiamato l'assistenza 5-STARS per il mio es7000 a causa dello stuckpixel al centro dello schermo
domani mattina viene il tecnico di zona a ritirare
ho chiesto per la tv di comodo che danno durante la riparazione
e mi hanno detto che quello è valido solo per le 9000
a sto punto mi viene pure il dubbio del terzo anno di garanzia....