Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io l'ho presa a settembre e mi sono registrato oggi@contenitore21
Solo per i nuovi acquirenti o anche per quelli che hanno già il TV?
ufff è qualche giorno che la TV si accende solo alla pronuncia per la seconda volta di "ciao smart tv"
colpa del firmware?!
scusa, dove si vedono le tacche?
Ciao Housemachine,
anch'io ho appena preso questa TV. Vorrei chiederti se riesci a fare una prova al volo per togliermi un dubbio.
Se attivi la modalità Game il colore bianco tende all'azzurro?
Grazie
provo tra una mezzoretta e poi ti dico
Speriamo di si, sembra siano sulla strada giusta, oltre a due telecomandi ci aiutano con le mani e con la voce......E' di questi giorni la notizia che i coreani stanno mettendo a punto i comandi neurali, così da comandare i dispositivi con il pensiero, magari li implementano con l'evolution kit![]()
Da quello che dici, se hai controllato le batterie, potrebbe essere che tu abbia dualche disturdo di segnale, non è che hai un ripetitore Tim o Vodafone fuori dal balcone di casa? Questi problemi li hai solo con la tv?
- Il dual view ( per avere il doppio schermo sul tab ) con il tab2 samsung è inesistente.
Sapreste darmi delle dritte?
Aspetta, a cosa serve Plex?Besllissima notizia, questo è veramente un ottimo programma.
Ogni tanto guardo tra le novità delle apps, ma questa non c'è, forse perchè in questi giorni ne sono uscite parecchie e nonostante sia uscita da un paio di giorni è già stata scalzata.
Ha veramente una ottima interfaccia e velocità per passare da tra i vari video, oltre ad un aspett..........[CUT]
oltre alla modalità FILM ho solo quella STANDARD - DINAMICA - NATURALE. Come si attiva quella GAME? (scusa ma sono poco pratico...)
A vedere i contenuti multimediali sulla tv tramite un server dedicato che può essere installato su computer o su un nas che abbia una cpu discreta, (es. qnap o synology e qualche altro, ma non il mio etrayzAspetta, a cosa serve Plex?