scusate domanda OT, come staffa a parete... cosa avete usato? stò cercando qualche cosa di fisso ma non troppo sporgente
ciao io ho comprato questa http://www.bow.it/Staffa-Erard-44060_ERATL002.aspx ed è perfetta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate domanda OT, come staffa a parete... cosa avete usato? stò cercando qualche cosa di fisso ma non troppo sporgente
ciao io ho comprato questa http://www.bow.it/Staffa-Erard-44060_ERATL002.aspx ed è perfetta
Eccomi di nuovo qua... Sembra che il mio 40es7000 inizi ad andare davvero bene! Vi porgo una domanda,volevo registrare ma inserita la chiavetta la tv me la formatta e poi mi dice che non è compatibile con il timeshif. Che devo fare? Devo comprare una chiavetta o HDD compatibile? Se si quale?
Grazie in anticipo come sempre
Una curiosità che non ho trovato sul sito Samsung ...
Qualcuno sa se la WLAN interna è di tipo N ? Cioè che velocità MBps permette di raggiungere?
Grazie
Curiosità (ormai insisto su questa cosa) le viti per fissare la tv alla staffa erano già comprese nel kit?
Che viti sono?
Eccomi di nuovo qua... Sembra che il mio 40es7000 inizi ad andare davvero bene! Vi porgo una domanda,volevo registrare ma inserita la chiavetta la tv me la formatta e poi mi dice che non è compatibile con il timeshif. Che devo fare? Devo comprare una chiavetta o HDD compatibile? Se si quale?
Grazie in anticipo come sempre
copio da manuale TV:
"E' possibile collegare il televisore alla LAN
utilizzando un modem o un router wireless
standard.
Il televisore supporta i protocolli di
comunicazione IEEE 802.11a/b/g e n.
Samsung consiglia di utilizzare il protocollo
IEEE 802.11n."
copio da wikipedia:
"Nel gennaio 2004 IEEE ha annunciato di aver avviato lo ..........[CUT]
nessuno può darmi una mano che la vorrei acquistare?
Inoltre di premium play funziona già con il nuovo aggiornamento?
Io ho la cam sd, funzionerebbe con premium play e il modello da 40 pollici es7000?