Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno ha il mio stesso problema in dual view ? Canali in 16:9 rappresentati in 4:3?
Kk, ho appena verificato su la7 mi sembra che dia il formato giusto.
Non vedo le bande nere, per me é in 16:9.
(peccato ci stanno schiacciando)
Scusate altra domanda a cui sicuramente sono gia' state date 1000 volte la risposta.
Se guardo un filmato youtube sbs come mai non vedo in 3 D?
Uniformita' pannello: dipende tutto dall'assemblaggio?
Quali sono i set che minimzzano l'impatto visivo?
Sto lavorandoci ma senza troppo successo.
Sembra incredibile ma l'app Samsung SmartView-Tab non è compatibile con il Galaxy Tab 2. Per il momento puoi usare solo il Samsung Remote-Tab (che effettivamente è quella più utile)
Su che HDMI l'hai collegata????
Test con 40Es7000:
In modo TV , menu 3D ....[CUT]
Mannaggia l'es4200 non ha l'hdmi in quindi il mysky lo devo attaccare direttamente alla tv.
Per l'anynet devo attacarlo per forza all'hdmi 1? il mysky quindi hdmi 2?
Cmq alla fine per ammutolire le casse tv il jack cuffie è l'unica alernativa.
Certo che il mute interno lo avevo in un lcd samsung di 5 anni fa...e qui no.
Mannaggia.
Assistenza subito.X curiosità proverei prima a tenerlo scollegato qualche giorno dal muro e vedere se la situazione migliora,non vorrei che sia un problema delle viti troppo strette o lunghecloud
che dite la butto?
1 mese di vita
pensavo che con il tempo migliorasse, ma a me pare peggiorata
http://www.mediafire.com/?0bm4l32tfle49
Hai provato ad andare nel menù suono e passare ad altoparlanti esterni? Così facendo disabilita quelli della TV!!
Buongiorno a tutti. Ho effettuato l'aggiornamento alla versione 2002 del mio 46es7000 senza aver effettuato il reset finale. Confermo i progressi del Tv sia in qualità' di immagine che nelle funzioni vocali e di movimento. Non ho effettuato nessun rodaggio. Solo una piccola curiosità : ieri sera mentre vedevo la partita su SKY calcio 1 ogni tanto m..........[CUT]