Innanzitutto, come nuovo arrivato, saluto tutti. Vi seguo da semplice reader da alcune settimane e se oggi ho un 46ES7000 nuovo fiammante lo devo anche ai vostri commenti ed al livello tecnico veramente notevole della discussione. Grazie.
Veniamo alle note meno positive:
Anch'io ho lo stesso problema di andyebilly... Hai poi risolto? Hai capito se era un problema di settaggi o se invece si trattava di un problema HW?
Nessun altro ha avuto lo stesso problema, ossia uscita audio stereo (rosso/bianco) da cui non esce nulla?
... Mi accorgo adesso che quello che credevo essere un'uscita è, in realtà... un ingresso... Ci sarebbe da meravigliarsi se ne uscisse qualcosa...
Grazie della risposta...il fatto è che le mie casse nn prevedono l'uscita ottica ma solo tramite cavo stereo. ho visto nel menu che mi dici tu ma quello determina se devono funzionare entrambi gli altoparlanti o solo gli esterni.
Per ora ho rimediato attaccando il cavo tramite decoder sky e funziona...niente a questo punto o il tv nn supporta c..........[CUT]
Veniamo alle note meno positive:
Anch'io ho lo stesso problema di andyebilly... Hai poi risolto? Hai capito se era un problema di settaggi o se invece si trattava di un problema HW?
Nessun altro ha avuto lo stesso problema, ossia uscita audio stereo (rosso/bianco) da cui non esce nulla?
... Mi accorgo adesso che quello che credevo essere un'uscita è, in realtà... un ingresso... Ci sarebbe da meravigliarsi se ne uscisse qualcosa...
Ultima modifica: