gerrydream
New member
Salve, qualcuno sa dirmi come fare per attivare la camera dell UE46ES8000 PER LA VIDEO SORVEGLIANZA da pc o smartphone ???
GRAZIE
GRAZIE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Dato che seguo la discussione dall'inizio, vi dico che non si è mai parlato di numeri seriali di pannelli perfetti e/o difettati: il caso regna sovrano
Non saprei fare una stima in merito ad una percentuale per definire la possibilità di incappare in un pannello difettato per vari motivi: in primis perchè la percezione degli utenti è diversa e t..........[CUT]
. Appena avrò un po' di tempo verifi..........[CUT]
verifica,verifica please..la cosa e' molto interessante..grazie![]()
riesci a metterlo per intero il numero comprensivo di lettere finali ? grazie mille gentilissimo...se il problema e' come per la vecchia serie a656 il seriale puo' fare la differenza...grazie ancora attendo fiducioso...![]()
Capita solo a me che con il nuovo Fw 1018 all'accensione la scritta a led Samsung si illumina dopo alcuni secondi e non piu immediatamente?
, ultimi due numeri e lettera finale sono rispettivamente 07w, 05j.
Spero sia sufficiente.
:yeah:
quindi ricapitolando i seriali completi sono questi ?
Z9fc3sgc600707w
Z9fc3sgc600705j.
confermi ? grazie ancora sei stato gentilissimo !!!:yeah:
ho decoder sky dsb990v samsung ma nella configurazione del telecomando universale non c'è nei modelli selezionabili e quando avvio il procedimento dei codici consigliati arrivati al 30/50 la tv (46 es8000)si spegne! eppure sky e samsung collaborano per i programmi 3D.
qualcuno mi aiuti
grazie
Ma come ti e' finita?..
e' venuto il tecnico?
dato che sono prossimo all'acquisto, come posso utilizzare il tuo aiuto di cui comunque ti ringrazio? c'è modo di sapere prima dell'acquisto il seriale del pannello (che è lo stesso del tv o è un'altra cosa?)mmhhh interessante..a questo punto bisognerebbe avere anche altri seriali di altri utenti del forum..per poi fare un confronto, e soprattutto capire dove sono stati assemblati i pannelli BUONI (vista la molteplicita' di stabilimenti di samsung nel mondo)....quindi vorrei solo aiutare chi come me e' prossimo all'acquisto, per potersi godere appieno di quello che credo essere uno splendido tv....attendo altri seriali grazie a tutti fin d'ora..
dato che sono prossimo all'acquisto, come posso utilizzare il tuo aiuto di cui comunque ti ringrazio? c'è modo di sapere prima dell'acquisto il seriale del pannello (che è lo stesso del tv o è un'altra cosa?)
grazie
dato che sono prossimo all'acquisto, come posso utilizzare il tuo aiuto di cui comunque ti ringrazio? (che è lo stesso del tv o è un'altra cosa?)
grazie
Vorrei acquistare questo smart tv, qualcuno e' riuscito a configurare il telecomando per l'uso con il mysky hd dsb990v?... in alternativa e' possibile almeno configurare il telecomando sky per controllare volume e cambio canali del tv?
Grazie !