@ Ivymike
credevo ci fosse anche libertà di esprimere propri pareri in maniera educata
La libertà di espressione c'è, ci mancherebbe altro, ma nei limiti stabiliti dal regolamento e nel rispetto degli avvisi dei Moderatori.
Avevo specificato chiaramente che la questione era chiusa e sul significato di tale termine credo che non ci sia molto da chiarire, tu, invece, hai ritirato in ballo la questione, dopo un avvertimento molto chiaro da parte di un Moderatore.
Altro punto, poichè sembrerebbe apparire che tu sia esperto di questioni legali, richiamerei la tua attenzione sulla parte iniziale del punto
B del Regolamento che hai violato con questo tuo ulteriore intervento, punto che credo sia pure esso di interpretazione facile ed univoca.
Tra l'altro perdonami ma non capisco perchè sei così aggressivo?
Non mi sembra di essere stato aggressivo, sto solo cercando di far rispettare alcune regole, in questo non certo aiutato da parte di alcuni iscritti, se del caso sanzionando chi le infrange, magari ripetutamente, come nel tuo caso, per due volte: non rispetto dell'invito a non tornare più su un argomento, e risposta pubblica al richiamo del moderatore per averlo fatto.
Ultima cosa, onde evitare che qualcuno possa essere indotto a credere cose dubbie quando, addirittura, non vere: il citare eventuali sentenze su un argomento non significa molto, nell'ordinamento legislativo italiano le sentenze non fanno legge, contrariamente a quanto avviene in alcuni ordinamenti esteri, per cui conviene attenersi al dettato della Legge, che cita solo, testualmente, il divieto di eseguire qualsiasi operazione che abbia come effetto l'aggiramento delle protezioni poste in essere dal detentore dei diritti di copyright (e per fare gli interventi citati bisogna per forza aggirarle).
Account sospeso per 3 giorni, forse una lettura più attenta del Regolamento potrà servire ad evitare future sanzioni.
Ciao