Samsung serie ES8000-ES7000

Ciao, ho la necessita' di poter utilizzare le cuffie e contemporaneamente sentire l'audio dalle casse del mio ES8000....Sapere se c'e' un modo per farlo ? Magari tramite un menu' di servizio.....Per la cronaca, sull'altro mio TV (un vecchio plasma Pioneer) si puo' fare.
Grazie per le vostre risposte, ciao!
Lex

Ragazzi ma la TV mi formatta la chiavetta mi permette di registrarci su ma il file system utilizzato ossia VFAT non è riconosciuto dal pc... a questo punto posso vedere l registrazione solo attraverso di essa e non posso vederla sul pc perchè come collego la penna usb mi dice che la devo formattare.... Ma se compro un hard disk grande come posso poi utilizzarlo in parte per la registrazione ed in parte per i film caricati sopra?

ragazzi scusate ma per impostare la modalità gaming basta rinominare l'ingresso?
non esistono altre opzioni da modificare per abbassare ulteriormente i tempi di risposta?
grazie mille

cmq io ribadisco che il tv fra le app è proprio lento....ma come è possibile? ma è solo il mio o anche poi notate una reattività da bradipo nello smart hub..?

Ti ringrazio per la segnalazione, inserisco subito al primo post (lascio anche il link al vecchio firmware in modo che se qualcuno non si sentisse sicuro ad installare l'ultimo ha la possibilità di scaricare anche il precedente). Io avrò modo di provarlo solo nel tardo pomeriggio!

Lo provo io x primo ora e ringrazio della segnalazione... Intanto c'e un nuovo agg software della smarthub ;)

Ragazzi ma vi rendete conto di quanti aggiornamenti firmware sono usciti? per non parlare di quelli software della smart hub e delle varie app contenute in essa...
Secondo me questo significa che i prodotti vengono messi in commercio quando sono ancora acerbi, il tutto per premere sempre a comprare l'ultimo modello e fare profitto! quando magari alla fin fine quello che cambia è solo l'estetica e la struttura è la stessa da chissà quanti anni...
Era meglio prima quando il firmware non sapevamo neanche cosa fosse...i prodotti non crashavano mai...

Scusate l'ot

Quindi tu dici che lo faccio formattare al tv pi lo collego al pc e ne riformatto la parte che mi interessa? e come si formatta in parte con il pc? a me fa formattare sempre tutto il dispositivo... scusa la mia ingnoranza...
Non ho provato, ma credo che il procedimento sia questo:
- attacchi l'hdd al pc e crei due partizioni (chiedi altrove come fare perchè credo proprio che saremmo ot);
- una volta fatto, attacchi l'hdd alla tv e gli fai formattare solo una partizione delle due in modo che l'altra la leggi sia dal pc che dalla tv.

Stefanik poi fammi sapere gentilmente con precisione...
grazie mille.
quando torno a casa provo! ora sono a lavoro.
Stasera ti dico.

@Stefanik: in parte sono d'accordo, c'è però da dire che i TV stanno diventando prodotti sempre più complessi con l'integrazione di numerose features, e star dietro al ciclo annuale di nuove gamme diventa sempre più difficile, contando anche la difficile situazione economica a livello globale in cui si trova il settore TV...con questo non voglio certo giustificare i produttori, sicuramente noi consumatori volendo fare acquisti più oculati possiamo sempre aspettare qualche mese dalla messa in commercio e avere un prodotto più stabile a livello sotfware oltre che prezzi inferiori...gli aggiornamenti software sono diventati indispensabili purtroppo

Ciao, ho un samsung es7000 e devo attaccare un hard disk CON ALIMENTAZIONE A PARTE al tv, solo che ci son 3 prese:
- USB 5V 0.5A
- USB 5V 0.5A
- USB HDD 5V 1A

ora, non so se anche se è con alimentazione esterna lo devo attaccare sulla terza, o se la terza vale solo per gli hard disk autoalimentati...
ho questo dubbio che mi devo togliere in fretta, visto che serve per domani mattina che mio papà deve registrare una cosa...
che faccio?
(sia attaccandolo sulla prima che sulla terza va e viene visto, ma non vorrei bruciare qualcosa)

E' indifferente puoi attaccarlo su qualsiasi presa se è alimentato a parte...la presa con uscita da 1 ampere serve per non ricorrere ai cavi doppi con dischi autoalimentati, ma nel tuo caso non cambia niente e fa la stessa funzione delle altre porte ;)