dario74
New member
Dario devi togliere lo spegnimento automatico dopo 4 ore dalle impostazioni di risparmio energetico...![]()
azz... non ho controllato!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Dario devi togliere lo spegnimento automatico dopo 4 ore dalle impostazioni di risparmio energetico...![]()
Qualcuno ha fatto funzionare con successo l'ir blaster samsung con un decoder mysky hd?
domanda: è normale che la tv si spenga da sola?
me lo chiedo perchè nel tentativo di fare il famoso rodaggio di lord, è il secondo giorno che attivo la visione del br 3d in tarda serata e la mattina la tv è spenta.. considerato inoltre che la temperatura che raggiunge il pannello posteriormente non mi permette neanche di appoggiare la mano sopra l..........[CUT]
penso che quel riscaldamente sia normale; lo fa anche il mio, e ieri in un centro commerciale ne ho provati alcuni ed erano tutti bollenti sempre allo stesso posto. Magari il fatto di avere un dualcore influisce molto.
Io non ci sono ancora riuscito, poichè il mio decoder mysky (samsung) non solo non mi viene riconosciuto in anynet, ma non è neanche presente nell'elenco che esce quando si deve associare al telcomando touch! forse perchè è un modello più vecchiotto, non lo so. a te fa lo stesso?
Salve a tuttimi è appena arrivato l'ES7000 (il 46"), ordinato online ...e soffro da matti perché l'ho messo in un'appartamento dove ancora non ho fatto la richiesta per internet :muro: Volevo un'informazione sul kit Avatar (nello specifico a Codename47 che lo attende da parecchio): si rientra nella suddetta promozione per il solo fatto di ..........[CUT]
Non ho ancora la tv, ma ho fatto le prove in casa di un amico che ha un es8000 40" e con un vecchissimo mysky pace nada.
Entro venerdì gli arriva il nuovo decoder appena lanciato da sky da 500gb facciamo le prove con quello e ti so dire, è il bskyb usato in uk...cambiare canale su sky con il vocal control sarebbe una figata![]()
Io con il mio BskyB.Qualcuno ha fatto funzionare con successo l'ir blaster samsung con un decoder mysky hd?
Ciao Belve...io ho comprato quello che si attacca alla presa della corrente e che si attacca all'antenna del televisore,risultato? uno spettacolo![]()
Se vado a vedere la qualità del segnale ho che alternativamente la potenza del segnale va a zero e il livello errore bit a 2000.
Ciao, per il kit avatar purtroppo devo ancora riceverlo, comunque la promozione non è vincolata a quella telecom (il numero telefonico riguarda solo telecom, non è un numero samsung), e dipende solo ed esclusivamente dall'adesione del negozio in cui l'hai preso. Non sono molti i siti online che aderiscono alla promozione del box avatar, per cui dov..........[CUT]
Io con il mio BskyB.Però con l'ir blaster si possono comandare più dispositivi (sino a due oltre al tv) ma con Telecomando pad non tramite comandi gestuali o vocali....
![]()
Ho un 40es8000 e ne sono entusiasta. Sto provando i vostri settaggio video, ma vi scrivo per una mia curiosità : è normale che quando spengo il TV si perda ora e data? Da premettere che spengo la ciabatta.
Vic
Davvero?
Guarda questo video
http://www.youtube.com/watch?v=zgmjWCB9V2k&feature=youtube_gdata_player
Minuto 2:15 in poi...la gentile ragazzacambia il canale di un decoder esterno vocalmente, dicendo anche come pronunciare i numeri in caso dovessi dire canali over 1000...
A me basterebbe che il Mysky venisse riconosciuto in AnyNet ... mi spiegate meglio IRBlaster con si usa con il MySky ???
Cube hai ragione funziona ma bisogna attivare l'ir blaster mettendolo in configurazione my SKY....Davvero?
Guarda questo video
http://www.youtube.com/watch?v=zgmjWCB9V2k&feature=youtube_gdata_player
Minuto 2:15 in poi...la gentile ragazzacambia il canale di un decoder esterno vocalmente, dicendo anche come pronunciare i numeri in caso dovessi dire canali over 1000...