Samsung serie ES8000-ES7000

prova a scaricare/estrarre nuovamente il programma.
Magari nell'estrazione può essere saltato qualche file importante..
se come dici tu, non ti vede neanche i HDD del PC...è molto strano!

Ho gia provato ma niente, non vede nessun HD, ho provato sia con Win 8 che Win 7 e Win xp professional SP2, non è che funziona solo con Vista? Grazie ancora

Ho provato anche un'altra chiavetta ma niente. Ho detto una cavolata però, con Win7 non ho provato (il problema è che non mi vede nemmeno gli HD del PC) non vorrei che Win8 è troppo nuovo e XP troppo vecchio, ora cerco un 7. Grazie ancora.

Ciao a tutti,
2 settimane fa ho preso il 46ES7000, ma a quanto sembra il mio pannello è affetto da vertical banding, non sapevo che si chiamassero così prima di averle notate durante le partite di calcio in HD con sky, purtroppo sono molto fastidiose.
Ho fatto anche un nuovo thread in area generale: [URL="http://www.avmagazine.it/forum/69-disp..........[CUT]

Ciao ti rispondo dicendoti che io ho lo stesso problema...ho chiamato samsung hanno mandato un tecnico ma il pannello no me lo cambiano, a detta loro è una " caratteristica " del pannello di questa tv.

ragazzi ho capito cos'è che nn va con gli mkv sulla serie es

i filmati problematici sono tutti quelli che sono stati "rimuxati" usando video stranieri e traccia italiana impostando il framerate nel mkv a 25fps....

Ho acquistato da poco un tv samsung ES8000 (46pollici) e mi sono accorto che anche io ho un problema nel leggere da Hd esterno gli mkv con framerate a 25fps :-(
Sapete se il problema è stato risolto o se c'è un modo per trasformare in modo "rapido" questi mkv in modo tale da farli leggere dal tv?

La cosa strana è che sul mio vecchio samsung da 40 pollici (di 4 anni fa) questi mkv vengono letti benissimo... possibile che il lettore interno samsung si sia evoluto in peggio e non in meglio?

Grazie a tutti :-)

Tanto per non cadere nella tentazione di incentrare la discussione sugli mkv...
Vi faccio notare che se non si possiede il disco originale ci sono problemi.
Problemi con la legge.
Problemi con la riproduzione.
Problemi con questo forum, che osteggia la pirateria e in cui da regolamento di questi argomenti non si può discutere.

Scusa Nenny, se ho scritto del problema degli mkv è perchè ho letto che si accennava a questo problema anche nella "guida ai problema" a pagina 1... se ho scritto qualcosa di sbagliato chiedo scusa

Uhmmm io non credo sia così facile capire qual'è il guasto, staccando il connettore Ethernet in realtà non fai azioni sul router ma reset ti le porte Ethernet del tv e del powerline collegato. Il lease dhcp é tipicamente di 8 giorni nei server dhcp quindi fa rinnovo al 4^ , 6^ , 7^ ete. etc giorno. L'amico penso si riferisse ad un problema più freq..........[CUT]
Credo non sia un problema di power line in quanto l'uscita di questo va ad uno switch ethernet al quale attingono la PS3 ed il Mysky e per quanto li riguarda, il collegamento alla rete è sempre stabile.

ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere cpome si può italianizzare MHP un samsung 40 es 8000 europa che ho acquistato su internet , vi sarei grato se mi poteste aiutare anche magari segnalandomi il link della discussione , che purtroppo non ho trovato
grazie a tutti

;)

Salve a tutti!

Ormai leggo
Questo post fin dall'inizio.. Ho un es7000 40", mi trovo molto bene, sono un pochino deluso dalla visione sd che trovo poco luminosa e poco contrastata pur mantenendo i settaggi di luminosita, retroilluminazione e contrasto elevati..(forse sara il mio pannello, ma non capisco come qualcuno riesca a guardare film con..........[CUT]

ciao non ho ancora provato ad allentare le viti, a me i coni sono poco visibili.
visto che ti trovi bene con questo tv, mi potresti passare i setting che usi (magari in mp)?
grazie

@blueven

In molti soprattutto sui formati più grandi.

Ho cambiato pannello e mi sono accontentato di non averli centrali come sul primo.

Sono davvero deluso anche per il comportamento di Samsung riguardo al problema.

@blueven

In molti soprattutto sui formati più grandi.

Ho cambiato pannello e mi sono accontentato di non averli centrali come sul primo.

Sono davvero deluso anche per il comportamento di Samsung riguardo al problema.

Ma tu li noti sulle immagini fisse o solo su panning in movimento tipo le partite di calcio? Io ho provato su immagini fisse e sature, ma li è tutto ok.
Mentre nelle partite, nei panning veloci, noto queste striscie, come se lo schemo fosse sporco, anche io al centro, dal basso verso metà schermo.

Io ho un 46''. Che dici vale la pena chiedere il recesso dato che sono ancora in tempo?

Il fatto è che non ho dubbi che anche l'altro pannello li avrà, sarebbe da valutare in alternativa un altro modello, ma credo che tutti i led ne soffrano.

Qualcuno mi sa spiegare perchè sul collegamento hdmi con decoder sky, le voci "Blianci. Bianco 10 p" e "xvYCC" non sono disponibili?
Volevo usare i settings di lord, ma io queste voci non le posso modificare.

Avete idea del perchè?