Ho acquistato la scorsa settimana una Smart TV Samsung UE32ES6100P ed inizialmente sono rimasto molto infastidito dalla notizia fornitami da una addetta al Call Center che, in maniera indisponente, nonostante le mie rimostranze, mi confermava che, nel caso di nuova ricerca dei canali, tutti i preferiti sarebbero stati cancellati per cui era necessario ri-immetterli da zero con il derivante enorme fastidio.
Lo stesso mi hanno confermato in vari centri di assistenza da me interpellati.
Ciò comunque mi appariva assurdo per cui mi sono intestardito ed ho trovato la soluzione.
All'atto di ogni nuova ricerca dei canali in effetti i precedenti canali vengono cancellati.
Se successivamente alla creazione dei Preferiti, che si possono anche suddividere in 5 cartelle ri-nominabili,
si ha l'accortezza di effettuare il salvataggio su una chiavetta Usb precedentemente collocata sul retro,
le informazioni perdute possono essere ripristinate.
Menu > Canali > Trasferimento elenco canali
Lo stesso mi hanno confermato in vari centri di assistenza da me interpellati.
Ciò comunque mi appariva assurdo per cui mi sono intestardito ed ho trovato la soluzione.
All'atto di ogni nuova ricerca dei canali in effetti i precedenti canali vengono cancellati.
Se successivamente alla creazione dei Preferiti, che si possono anche suddividere in 5 cartelle ri-nominabili,
si ha l'accortezza di effettuare il salvataggio su una chiavetta Usb precedentemente collocata sul retro,
le informazioni perdute possono essere ripristinate.
Menu > Canali > Trasferimento elenco canali