Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho provato a cercare sul sito samsaung, ma non ho trovato l'aggiornamento, sono una frana con le ricerche. Stasera cerco con più attenzione.
Si, confermo: io l'ho aggiornato dal menù del televisore collegato via cavo sul Router ADSL e connesso a Internet.Tu sei riuscito subito ad aggiornare? Ma via wifi non è possibile farlo?
Per giocare a Ground Zero va bene anche una tv in bianco e neroBuongiorno, in un centro commerciale ho avuto la possibilità di guardare il 40es6100 affianco al philips 40pfl5007 (non so con quale panello). Entrambe erano in hd su National Geographic, quindi le immagini proiettate erano le stesse. A me è parso di vedere che la qualità dell'immagine era la medesima, il philips aveva dei colori più saturi, mentre..........[CUT]
quello che mi fa specie è che sono due modelli di fascia e prezzi differenti, io credo che il 5007 debba confrontarsi con il sammy es5500 e non con il 6100, da quanto ho visto il 5007 dovrebbe avere una qualità maggiore del es5500 e quindi da preferire a quest'ultimo, ma confrontanto l es6100 al 5007 cosa fa la differenza di prezzo tra i due? accessori? connettività? funzioni smart?Per giocare a Ground Zero va bene anche una tv in bianco e nero![]()
![]()
Scherzi a parte, ho avuto le tue stesse sensazioni quando sono andato a vederle. Alla fine ho preso la samsung perchè l'ho trovata ad un prezzo stracciato in offerta sul sito techmania a 520, ,ma l'offerta adesso è finita..
Per quanto riguarda l'aggiornamento è andato tutto b..........[CUT]
Buongiorno, in un centro commerciale...
ti posso assicurare che in quel centro erano collegati tutti in HDMI e tutti quelli sulla stessa parete riproducevano national geographic in hd. La qualità del segnale era la medesima e le mie impressioni erano quelle. Se non si valuta al centro commerciale come si fa? si comprano tutti e poi si portano indietro quelli che non piacciono? XDNon si valutano mai i tv nei centri commerciali. Non sai che impostazioni hanno, come sono collegati, se qualcuno ci ha messo le mani, ecc. ecc.
Se non si valuta al centro commerciale come si fa? si comprano tutti e poi si portano indietro quelli che non piacciono? XD
No. Ci si informa sui forum e si leggono siti e riviste specializzate.