Samsung serie E 2012

Il problema dello Smart Hub è generale ,riguarda tutti i televisori ,dovete avere pazienza ancora qualche giorno ,che stanno potenziando i server.

Ciao ragazzi! vorrei un pò di opinioni sulla serie EH5500, in particolare sul 40 e il 46 pollici. Cosa ne pensate? pregi e difetti?
Online si trovano rispettivamente a 450€ e 550€ circa. Alternative valide allo stesso prezzo?

Salve a tutti,
ci sono forse motivi/problemi tecnici dietro la cessata produzione della serie Samsung ES6800?
taglio 32 il sostituto ES6900 non c'è, quindi ora sono indeciso tra il 6800 e il 6710 bianco
Consigli? Grazie

ciao a tutti ho un 40 es 6560 ho notato con l'ultimo aggiornamento firmware che sono scomparsi i micro scatti nel motion plus ora l'immagine e veramente fluida e senza i micro scatti forse hanno risolto sta cosa il firm che ho messo e il 1032 avete notizie a riguardo su questa miglioria che ho notato xche e da molto che notavo i micro scatti specie nel cambio immagine ma ora con questo ultimo firm e tutto ok.ciao

esiste un elenco delle PEN DRIVE supportate dal televisore?

vorrei prenderne una più capiente, ma temo che poi non funzioni...

es avevo visto questa:

PEN DRIVE 32GB DataTraveler 111 USB3.0

lo standard USB3.0 garantisce una compatibilità superiore con la tv?

Grazie

Mauro

Ho acquistato oggi un ue40es6710 in offerta a 549 euro. Ovviamente arrivato lí ho notato che è un garanzia europa (paesi dell'est) ma so che c'è un modo per italianizzare la smart tv. Ho trovato varie guide, volevo sapere peró qual'è la guida giusta da seguire per questo modello.

ciao a tutti sono possessore di un samsung 32es6710 da 2 giorni. dove si trova la barra sull' intensità e qualità del dtt?
:confused:grazie

Buonasera, ci sono limiti massimi in dimensione, per le pennette USB utilizzate come supporto di registrazione?

64gb sono supportati?

Ho acquistato oggi un ue40es6710 in offerta a 549 euro. Ovviamente arrivato lí ho notato che è un garanzia europa (paesi dell'est) ma so che c'è un modo per italianizzare la smart tv. Ho trovato varie guide, volevo sapere peró qual'è la guida giusta da seguire per questo modello.

la sto cercando pure io :(

Ciao a tutti
Come deve essere formattato un HD in modo che sia visto dal PC e dal TV in modo da poter anche registrare?
NTFS? FAT32?
Grazie 1000
Ciao dall'ABnormal

Posto anche qui, in quanto il firmware dovrebbe essere identico per tutta la serie...
E' uscito un firmware aggiornato, 1033.

Altrove ho letto però che peggiora notevolmente le capacità di upscaling.

Qualcuno ha aggiornato e può verificare?

Una domandina nel topic di tutta la serie...
Uno un 50es6900
Anche a voi se riproducete un mkv da usb con sottotitoli, partono sempre in automatico? L'opzione dei sottotitoli nel menù è su off (c'è solo quella, forse vale solo per il DTT, a meno non ce ne sia un'altra specifica per gli mkv...). E il tasto apposito non so perchè non funziona (programmazione idiota suppongo, a meno che agli altri funzioni anche con gli mkv)
E' abbastanza fastidioso...