Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono contento che tu abbia risolto con serviio che peraltro scarica anche le copertine dei film che hai condiviso. Sul discorso browser web come ti dicevo non si possono scaricare i files da internet; esiste però una memoria interna dedicata alle applicazioni scaricabili dalla sezione Samsung Apps che però almeno ora è limitata a 785 mb. Sul discorso invece dell'aggiornamento del sistema (firmware) ti rimando a quest'altro thread realizzato dall'amico codename: http://www.avmagazine.it/forum/107-disc-ufficiali-lcd-full-hd/215962-samsung-serie-es8000-es7000Carissimo Lord,
grazie ancora per la tua tempestività e competenza...
ho risolto!
avevo disabilitato il firewall del router per l'applicazione Serviio e gli ip interessati, ma evidentemente era necessario aprire manualmente le porte TCP port 8895 e UDP 1900
Fatto questo, il pallino vicino all'ip del Tv Samsung è diventato verde e tutto funzion..........[CUT]
Si solo una, quando fanno le bizze in questo modo l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di riavviare il pc. Anche a me succede ad esempio se metto il pc in stand by...Non vorrei sbagliarmi ma credo di avere dei problemi con la rete locale;oggi per la seconda volta tv e pc non riuscivano a comunicare.
Uso collegamento Ethernet,allshare e gag di fastweb...dritte?
Buongiorno a tutti,dopo tanti dubbi mi sono deciso.....[CUT]
l'altra applicazione si chiama serviio e la puoi scaricare da qui: www.serviio.org... funziona bene ed è gratuita!Una curiosità: per la condivisione dei file in rete col pc allshare è il metodo piu pratico?ho visto che si può usare anche il media center di Windows e se non sbaglio anche un'altra applicazione..
Buongiorno a tutti,dopo tanti dubbi mi sono deciso.....ieri sono andato da eu......cs ed ho preso la 40es8000.
I miei tanti dubbi erano i difetti che il mio pannello avrebbe potuto avere,soprattutto il clouding che odio.
Vi racconto com è andata:
erano 2\3 giorni che mi recavo al negozio per guardare il samsung,alla luce esposta nel centro il cl..........[CUT]
Se hanno una cosa buona questi tv è il fatto che più si vedono e meglio si vedono. Questa cosa è valida anche - e soprattutto - per il 3d!!
Felice per te comunque è sempre un piacere trovare persone soddisfatte dell'acquisto![]()
Cerca in prima pagina i miei setting a questo indirizzoCiao Lord,grazie
voglio farti una domanda,come vedi da titolo io cerco il nero assoluto,attenzione non parlo di uniformita' di pannello.
Siccome la visione della tv è una cosa molto soggettiva,io avendo avuto philips(scelto apposta)che ha un dettaglio tagliente ed un' immagine fredda ed artificiosa(a me piace cosi'),ti chiedo:
che settaggi c..........[CUT]
Tutto quello che dici e' corretto sia tastiera con pad incorporato sia x le apps che vengono rilasciate giorno x giorno... Anche gli aggiornamenti vengono rilasciati con regolarità.....Ciao ragazzi, sono felice possessore di un 6100 da 46 pollici...
Lo trovo un buon tv, clouding ridotto, anch'io comprato quello esposto da una ventina di gg!!!
Mi consigliate una tastiera e mouse wireless per sfruttare al meglio la parte smart, soprattutto il browser (mi sembra di aver capito che il tv è compatibile con tastiere e mouse bluetooth..........[CUT]
Tutto quello che dici e' corretto sia tastiera con pad incorporato sia x le apps che vengono rilasciate giorno x giorno... Anche gli aggiornamenti vengono rilasciati con regolarità.....
Domanda complessa xche e' appunto wireless e non bt. Magari col suo adattatore .... Potrebbe funzionareGrazie per le conferme, pensavo di comprare questa, che nn è bluetooth ma con ricevitore usb, che dici, funzionerà?
http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboard/devices/8276
Inoltre il mio pannello è praticamente perfetto (il clouding è praticamente del tutto assente se non per una piccola macchia nella zona bassa che sta già scomparendo e un cono di luce in un angolo ma è quasi inesistente) avendo trovato gli occhiali per il 3D mod. 4100 deduco che sia tra i pannelli più recenti..può essere che gli ultimi pannelli siano assemblati con maggiore cura (viste le molte segnalazioni di pannelli inaccettabili per clouding esagerato nei vari forum)?
Non è che proprio chi prende la promozione MW paga la Tv 1200 euro..... Non è che vi ridanno i soldi in tasca, vi danno un buono e dovete riprenderci qualcosa sempre li'. E poi ho notato che le tv sono vendute a prezzo pieno di listino, quindi.......
non per polemizzare, ma per chiarire...... scusate l'off topic![]()
Ciao a tutti , sono nuovo e' da qualche gg che leggo le vostre opinioni per cercare di capire come funziona il tv Samsung es7000. Ho notato che molte persone chiedono consigli a Lord e che tra l' altro e' molto preparato. A questo punto vorrei farti una domanda, Lord io ho un problema , nn riesco a vedere nessun effetto pop out , neanche un cenno h..........[CUT]