Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Finalmente la tv è arrivata,ho un paio di domande:
- la funzione di registrazione è disponibile solo sul dtt?se si,quale può essere una soluzione per registrare dal decoder di SKY?
- perché non funziona l'applicazione iPhone per comandare il tv (non mi trova la tv);forse perché la tv è collegata in Ethernet e non in wireless?
Ps.con mouse e tastie..........[CUT]
Grazie x il "lordo" :asd:
Fatidica domanda: 47" ES8000 o 55" ES7000 ??:mc:
Visto che l' unica differenza è a livello software sulle aree mappate, che nella serie 8 vengono regolate anche in contrasto e nitidezza, voi cosa mi consigliate ?![]()
si la funzione di registrazione è solo per il digitale terrestre e si chiama Timeshift; funziona anche coi canali criptati (mediaset premium) tramite cam!Finalmente la tv è arrivata,ho un paio di domande:
- la funzione di registrazione è disponibile solo sul dtt?se si,quale può essere una soluzione per registrare dal decoder di SKY?
- perché non funziona l'applicazione iPhone per comandare il tv (non mi trova la tv);forse perché la tv è collegata in Ethernet e non in wireless?
Ps.con mouse e tastie..........[CUT]
Ho aggiornato alla versione 1008.2 ma non ho trovato l'aggiornamento dei comandi vocali che qualcuno qui sul forum dice di aver trovato , a voce posso dire solo volume su o giù non volume 20 ecc
Quando ho preso il tv aveva il firmware 1004 e ho notato qualche microscatto ma non mi sono preoccupato ...
.. in sky che uso al 99% in pratica vedo una perdita di fluidità magari solo in una parte dello schermo per un secondo poi sparisce tutto, ad esempio la pallina nel tennis che va a scatti, ho provato vari settaggi ma non ci ho capito nulla, e sopratutto non ho visto migliorament[CUT]
Ciao ABnormal,Ciao a tutti.
Ho un ES6710Q
Volevo alcune informazioni per installare un HD al televisore per poter registrare alcuni programmi.
1- Posso utilizzare HD autoalimentati, oppure è meglio utilizzare quelli con alimentatore esterno?
2- Gli HD necessitano di una formattazione dedicata?
Grazie 1000
ABnormal
No, non è incluso.
Correggi comunque l'ultima frase in "fra 8/9 anni".