brentoncity
New member
Se vai nel forum del Sony 855 vedrai che ha un bel po' di clouding..........[CUT]
Clouding in una schermata di menù con foto fatte con cellulari è un bel po' di clouding?
Siamo seri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se vai nel forum del Sony 855 vedrai che ha un bel po' di clouding..........[CUT]
Siam sempre li ..meglio maradona o pele',mercedes o bmw...li sta alle proprie esigenze e punti di vista .Rispondo ad andrea ...sono interista quindi il mou lo conosco anche io e mi ha fatto felice per un po di anni...il mio esemplare aveva il pannello sfigato come la maggior parte dei consumatori ,io comprando il top di gamma credevo di prendere il..........[CUT]
Brenthoncity non voglio fare polemica ma quando si dice che "l'interfaccia smart ha doppioni, è confusa etc" non mi pare sia un complimento, come non lo è il discorso sulla qualità del 3d che per me è fondamentale. Detto questo anche il pannello che ho io è perfetto (e non è l'unico) così come quello testato da DDay e al quale danno peraltro voti più alti del Sony (tanto per precisare). Questo per dire che se si prende un buon pannello a un prezzo alto di questi tempi (e questo è giusto) si pretende sia perfetto, ma spesso tutte le case produttrici fanno le orecchie da mercante e fanno finta di non vedere o sentire... Ragazzi, quando acquistate controllate bene, anzi benissimo. Avete 8 giorni di tempo per renderlo e cambiarlo finché non ne avrete uno perfetto e che vi soddisfi.Premetto che sto valutando più TV, ma devo aver letto altro...
Da DDay: "Il Sony HX855 che abbiamo in laboratorio è praticamente perfetto da questo punto di vista: solo se alziamo a dismisura la luminosità ci accorgiamo che l’angolo in basso a destra è un po’ più chiaro ma non è una condizione di test, è un estremo. Per il resto b..........[CUT]
ti ringrazio alex, grazie di cuore per esserti ricordato...ciao lord allora ho appena controllato,con l'ampli acceso la funzione "regola volume" a me funziona perfettamente con il fw 1009,per la cronaca l'ampli è il DENON 1610 magari conta anche il tipo di amplificatore non so............
poi visto che mi sembra che ultimamente si stia parlando un pò troppo negativamente della serie es7000/8000 v..........[CUT]
Guarda, ti dirò...è dallo scorso anno che ho deciso di acquistare il nuovo televisore ed ho seguito molto bene le discussioni sulla serie D prima e poi sulla serie ES.E allora perchè compri proprio questa?
Io vengo da un Samsung 37M86BD Full Hd che ha circa 5 anni
Siam sempre li ..meglio maradona o pele',mercedes o bmw...li sta alle proprie esigenze e punti di vista .Rispondo ad andrea ...sono interista quindi il mou lo conosco anche io e mi ha fatto felice per un po di anni...il mio esemplare aveva il pannello sfigato come la maggior parte dei consumatori ,io comprando il top di gamma credevo di prendere il..........[CUT]
Brenthoncity non voglio fare polemica ma quando si dice che "l'interfaccia smart ha doppioni, è confusa etc" non mi pare sia un complimento, come non lo è il discorso sulla qualità del 3d che per me è fondamentale. Detto questo anche il pannello che ho io è perfetto (e non è l'unico) così come quello testato da DDay e al quale danno peral..........[CUT]
Quoto in tutto Mauro. Non capisco perchè si senta la necessità di denigrare a tutti i costi la concorrenza, affermando cose non vere. Tra l'altro vi state basando solo sulla recensione di Dday quando ce ne sono molte altre che non la pensano allo stesso modo!
questo per dire che nn so chi ne esca vincitore ma sicuramente il commento di dday nn stava a significare un nero troppo alto o non buono..........[CUT]
L'offerta del MW non conviene se non hai bisogno di un altro elettrodomestico di quelli in lista..Devo decidere se approfittare della offerta del MW (800 euro di bonus) o del prezzo secco del pianeta (1600).
Appunto tornate ad elogiare il vs prodotto... Il resto si commenta da se...Peland gli ho postato 7 reviews sopra...loro si attaccano a Dday
Chiudiamo l'OT e torniamo ad elogiare il nostro prodotto!
No lord1975, io sono ancora alla ricerca...è per questo che leggo tutti i thread e devo ammettere che mentre lì si dice in riferimento a Sony e Samsung: "Sono 2 ottimi TV, ma con immagine diversa; andate a vederli di persona e scegliete in base ai vostri gusti", qui invece si parla troppo da fanboy, dicendo cose non vere sul Sony e non pr..........[CUT]