knightrider
New member
Anche i coni di luce sono spariti con il "massaggio" o solo le macchie?
Grazie
Io dubito in quanto i coni di luce partono dagli spigoli e sono troppo rigidi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche i coni di luce sono spariti con il "massaggio" o solo le macchie?
Grazie
Mi sembra che Samsung abbia risposto a un utente nel thread su avforums,credo che code l' abbia letto lì.
ragazzi plex è un client
dovete installare su windows linux o mac il plex server
immagino che dovete caricare i film e serie tv sul pc nel programma plex server e poi configurare il client per collegarsi al pc
tutti i dati relativi alle trame, locandine ecc ecc sono mantenuti ovviamente sul pc che fa da server e in streamming manda alla smarttv
..........[CUT]
Io dubito in quanto i coni di luce partono dagli spigoli e sono troppo rigidi
Per cui (per i coni di luce) non c'è speranza?
Mi chiedo se è un problema solo delle tv praticamente senza cornice (come il nostro) o di tutti, probabilmente nelle tv con cornice più grande tipo sony i led sono più lontani ed un eventuale cono rimane totalmente coperto dalla cornice.
suppongo che per i coni si debba agire sulle viti interne dato che e' un operazione che ho fatto sono a disposizione per eventuali info
tu per i coni hai risolto con l' operazione di smontaggio?
ragazzi plex è un client
dovete installare su windows linux o mac il plex server
immagino che dovete caricare i film e serie tv sul pc nel programma plex server e poi configurare il client per collegarsi al pc
tutti i dati relativi alle trame, locandine ecc ecc sono mantenuti ovviamente sul pc che fa da server e in streamming manda alla smarttv
..........[CUT]
suppongo che per i coni si debba agire sulle viti interne dato che e' un operazione che ho fatto sono a disposizione per eventuali info
Hai avuto modo di capire se le quattro vitidegli spigoli erano serrate a morte o allentate.
Grazie
tailf2000 ha detto:Ciao
Sono il proprietario del IP.
Scusate se mi intrometto!!!
Ma tu quando hai svitato il retro della tv (pannello centrale e cornice) hai anche "regolato" qualche vite. E se si, hai avuto riscontro positivo?. Ti chiedo questo perche' anche io la settimana dopo l'acquisto del 40es8000, in presenza di clouding e coni agli angoli (visibili esclusivamente al buio e quasi ..........[CUT]
Nessun danno .@tailf2000
innanzitutto ti chiedo scusa per aver inserito su un forum pubblico l'ip di una tua macchina :\, ho editato il mio messaggio se gli utenti sono interessati all'installazione di plex potranno contattarti direttamente
http://www.avmagazine.it/forum/69-d...37-samsung-serie-e-2012?p=3531226#post3531226
..........[CUT]
Buonasera ragazzi, devo dire che dopo tutte le prove di setting possibili, per il mio ambiente la retroilluminazione giusta è a 6. Sto inoltre prendendo confidenza coi comandi vocali, è bellissimo girare per casa e accendere la TV salutandola e mettere subito su SKY o avviare un'app. Ieri ad esempio ero a tavola e mi ero scordato il telecomando,..........[CUT]