knightrider
New member
Anche i coni di luce sono spariti con il "massaggio" o solo le macchie?
Grazie
Io dubito in quanto i coni di luce partono dagli spigoli e sono troppo rigidi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche i coni di luce sono spariti con il "massaggio" o solo le macchie?
Grazie
Mi sembra che Samsung abbia risposto a un utente nel thread su avforums,credo che code l' abbia letto lì.
ragazzi plex è un client
dovete installare su windows linux o mac il plex server
immagino che dovete caricare i film e serie tv sul pc nel programma plex server e poi configurare il client per collegarsi al pc
tutti i dati relativi alle trame, locandine ecc ecc sono mantenuti ovviamente sul pc che fa da server e in streamming manda alla smarttv
..........[CUT]
Io dubito in quanto i coni di luce partono dagli spigoli e sono troppo rigidi
Per cui (per i coni di luce) non c'è speranza?
Mi chiedo se è un problema solo delle tv praticamente senza cornice (come il nostro) o di tutti, probabilmente nelle tv con cornice più grande tipo sony i led sono più lontani ed un eventuale cono rimane totalmente coperto dalla cornice.
suppongo che per i coni si debba agire sulle viti interne dato che e' un operazione che ho fatto sono a disposizione per eventuali info
tu per i coni hai risolto con l' operazione di smontaggio?
ragazzi plex è un client
dovete installare su windows linux o mac il plex server
immagino che dovete caricare i film e serie tv sul pc nel programma plex server e poi configurare il client per collegarsi al pc
tutti i dati relativi alle trame, locandine ecc ecc sono mantenuti ovviamente sul pc che fa da server e in streamming manda alla smarttv
..........[CUT]
suppongo che per i coni si debba agire sulle viti interne dato che e' un operazione che ho fatto sono a disposizione per eventuali info
Hai avuto modo di capire se le quattro vitidegli spigoli erano serrate a morte o allentate.
Grazie
tailf2000 ha detto:Ciao
Sono il proprietario del IP.
Scusate se mi intrometto!!!
Ma tu quando hai svitato il retro della tv (pannello centrale e cornice) hai anche "regolato" qualche vite. E se si, hai avuto riscontro positivo?. Ti chiedo questo perche' anche io la settimana dopo l'acquisto del 40es8000, in presenza di clouding e coni agli angoli (visibili esclusivamente al buio e quasi ..........[CUT]
Nessun danno .@tailf2000
innanzitutto ti chiedo scusa per aver inserito su un forum pubblico l'ip di una tua macchina :\, ho editato il mio messaggio se gli utenti sono interessati all'installazione di plex potranno contattarti direttamente
http://www.avmagazine.it/forum/69-d...37-samsung-serie-e-2012?p=3531226#post3531226
..........[CUT]
Buonasera ragazzi, devo dire che dopo tutte le prove di setting possibili, per il mio ambiente la retroilluminazione giusta è a 6. Sto inoltre prendendo confidenza coi comandi vocali, è bellissimo girare per casa e accendere la TV salutandola e mettere subito su SKY o avviare un'app. Ieri ad esempio ero a tavola e mi ero scordato il telecomando,..........[CUT]