knightrider
New member
stasera procedo...
e non mancherò di postare i risultati! ... che il santo protettore degli lcd mi protegga!!
e non mancherò di postare i risultati! ... che il santo protettore degli lcd mi protegga!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CIAO LORD,
volevo sapere un tuo parere:
dopo le info sui KIT,
ho considerato che in fondo per le mie esigenze film in Blu-Ray non credo di acquistarli,
di conseguenza se qualche volta mi dovesse capitare ho la PS3 che legge i Blu-Ray,
detto questo, volevo sapere se secondo te la PS3 è equivalente ad un lettore del KIT ( per un uso molto, ma molto..........[CUT]
Così c'è scritto nel forum.... mi sono solo limitato a tradurli con google traduttore...
Prima di tutto, visto che è il mio primo post, un doveroso saluto a tutti voi!
Poiché sto cercando, nonostante problemi di spazio e impossibile ricollocazione dei mobili del salotto, di passare da un 32 ad un tv di dimensioni più appaganti e avendo tra i papabili il 46es800, nel fare i conti al mm avrei bisogno di conoscere le dimensioni della b..........[CUT]
Ciao a tutti.
Ho un 32ES6710Q da circa una settimana.
Il mio problema è che non mi vede la CAM di TVSAT con il risultato ovviamente di avere i canali criptati.
Qualcuno ha avuto problemi?
Qualcuno ha provato la Jollycam su questo televisore?
Scusate se mi intrometto!!!
Ma tu quando hai svitato il retro della tv (pannello centrale e cornice) hai anche "regolato" qualche vite. E se si, hai avuto riscontro positivo?. Ti chiedo questo perche' anche io la settimana dopo l'acquisto del 40es8000, in presenza di clouding e coni agli angoli (visibili esclusivamente al buio e quasi ..........[CUT]
Ciao ti rispondo io intanto in quanto parte in causa del discorso..
Lord ha detto di aver risosso solo il pannello a titolo di curiosita' ma non ha fatto regolazioni.
il clouding puo' essere causato anche da forti sbalzi di temperatura .. e nel caso dell'elettricita mal distribuita.. come soluzione dovrebbe essere piu' indicato il "massa..........[CUT]
Ragazzi... Hanno tolto (credo, o voglio sperare per voi) dal sito la garanzia 5 stars per i modelli top di gamma!! Sarà come io credo perchè intendono aggiornare il sito o per chissà quali altri motivi? A voi le conclusioni...
Ahhhhhhhhhh. Che sfiga allora. Te lo ricambierebbero?