knightrider
New member
stasera procedo...
e non mancherò di postare i risultati! ... che il santo protettore degli lcd mi protegga!!
e non mancherò di postare i risultati! ... che il santo protettore degli lcd mi protegga!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CIAO LORD,
volevo sapere un tuo parere:
dopo le info sui KIT,
ho considerato che in fondo per le mie esigenze film in Blu-Ray non credo di acquistarli,
di conseguenza se qualche volta mi dovesse capitare ho la PS3 che legge i Blu-Ray,
detto questo, volevo sapere se secondo te la PS3 è equivalente ad un lettore del KIT ( per un uso molto, ma molto..........[CUT]
Così c'è scritto nel forum.... mi sono solo limitato a tradurli con google traduttore...
Prima di tutto, visto che è il mio primo post, un doveroso saluto a tutti voi!
Poiché sto cercando, nonostante problemi di spazio e impossibile ricollocazione dei mobili del salotto, di passare da un 32 ad un tv di dimensioni più appaganti e avendo tra i papabili il 46es800, nel fare i conti al mm avrei bisogno di conoscere le dimensioni della b..........[CUT]
Ciao a tutti.
Ho un 32ES6710Q da circa una settimana.
Il mio problema è che non mi vede la CAM di TVSAT con il risultato ovviamente di avere i canali criptati.
Qualcuno ha avuto problemi?
Qualcuno ha provato la Jollycam su questo televisore?
Scusate se mi intrometto!!!
Ma tu quando hai svitato il retro della tv (pannello centrale e cornice) hai anche "regolato" qualche vite. E se si, hai avuto riscontro positivo?. Ti chiedo questo perche' anche io la settimana dopo l'acquisto del 40es8000, in presenza di clouding e coni agli angoli (visibili esclusivamente al buio e quasi ..........[CUT]
Ciao ti rispondo io intanto in quanto parte in causa del discorso..
Lord ha detto di aver risosso solo il pannello a titolo di curiosita' ma non ha fatto regolazioni.
il clouding puo' essere causato anche da forti sbalzi di temperatura .. e nel caso dell'elettricita mal distribuita.. come soluzione dovrebbe essere piu' indicato il "massa..........[CUT]
Ragazzi... Hanno tolto (credo, o voglio sperare per voi) dal sito la garanzia 5 stars per i modelli top di gamma!! Sarà come io credo perchè intendono aggiornare il sito o per chissà quali altri motivi? A voi le conclusioni...
Ahhhhhhhhhh. Che sfiga allora. Te lo ricambierebbero?