Samsung serie E 2012

Sono ubriaco io o adesso nel menù di gestione dei dispositivi è apparsa la voce Impostazioni SoundShare che non ho mai visto prima d'ora?

No, non è quello perchè io non ce l'ho più, ma il video lo vedo ancora... boh? strana sta cosa non vi pare?

per caso, in video o dal vivo, qualcuno ha visto esposto il tv con qualche sorta di presentazione video dimostrativa? io ho visto solo video musicali e film...

Ultima modifica:
Scusate ma per le precedenti serie c'era la possibilità di entrare nel Service Menu e di far diventare una serie 7000 in serie 8000, qualcuno ha provato?

Scusate ma per le precedenti serie c'era la possibilità di entrare nel Service Menu e di far diventare una serie 7000 in serie 8000, qualcuno ha provato?

si può entrare nel service menu semplicemente digitando quando la tv è in stand by i seguenti tasti INFO- MENU-MUTE-POWER. A parte che mi dovrebbero spiegare la differenza tra le due serie (microdimming a parte e sempre che non sia solo - come io immagino - una mera operazione di marketing) non vedo l'utilità di trasformare il 7000 in 8000... almeno ora...

Smart Interaction Demo cel'ho anch'io e pesa 33.3 MB, non è per caso quel filmato che si vede appena si accende la TV dopo il reset?

L'applicazione samsung interaction demo è il video che posto sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=DjrombDTErs

LO so perchè siccome il mio 46es8000 lo preso tra quelli esposti in negozio, quando lo accesi per la prima volta era impostato come modalità negozio, o qualcosa del genere, e tra le applicazione presenti nello smarthub c'era anche samsung interaction demo, cliccandoci sopra faceva vedere quel video li.
Dopo averlo resettato e messo in modalità domestica, casa, o qualcosa simile, l'applicazione samsung interaction demo scompare dallo smarthub ma rimane trà le applicazioni installate.:confused:

si può entrare nel service menu semplicemente digitando quando la tv è in stand by i seguenti tasti INFO- MENU-MUTE-POWER. A parte che mi dovrebbero spiegare la differenza tra le due serie (microdimming a parte e sempre che non sia solo - come io immagino - una mera operazione di marketing) non vedo l'utilità di trasformare il 7000 in 8000... alme..........[CUT]

Si esatto Lord avevo pensato di convertirlo solo per sfruttare l'unica differenza software che fa della nostra versione l'unicità dell'8000

Salve ragazzi,

scusate se torno sempre sul discorso clouding ma da quando ho comprato la tv è diventato il mio incubo.
Leggendo anche altri post (sempre su av magazine)... noto che se ne dicono di cotte e di crude... chi dice che non si risolvera' mai... chi che col tempo si attenua.... chi ha risolto "massaggiando" lo schermo con un..........[CUT]

e aggiungo dopo molte letture varie ovunque.... molti utenti non hanno mai risolto, il brutto è che a quanto per la samsung il clouding non è un difetto....

MAMMA MIA IL NUOVO PANASONIC VT50

Ragazzi so' che non centra un tubo con il samsung es8000 ma leggendo ed essendo anche io interessato(e spaventato per il clouding)all' acquisto del es8000 vi dico......chi come me ha problemi di spazio e non puo' andare oltre i 40 pollici allora il tv samsung è scelta obbligata ma......chi di voi puo' permetteri un tv da 50 pollici è uscito UN MOSTRO.....leggetevi la recensione su dday.....il nuovo pana txp50vt50......:eek:
State sicuri che cosi' evitate il clouding.....schermo che uniforme è dire poco.....e poi è attualmente la tv con il nero piu' KURO che c è.....per non parlare poi dell' imput lag che come si sa' sui plasma è un altro giocare.....
A me non resta che prendere il samsung visto che posso massimo prendere un 40 pollici per questioni di spazio......ma invidio tutti quelli di questo forum che hanno la possbilita' di piazzare un 50 pollici:cry:.....ragazzi se siete tra questi non perdete piu' tempo a cercare di trovare nuove buone per il clouding e buttatevi sul pana.....AVETE TUTTA LA MIA INVIDIA:(

Non capisco il senso di questo post inutile, sopratutto perchè anche col Samsung ES8000 si può eliminare il clouding e vivere sereni. Il VT50 è un plasma, questo è un LED, e se fossi informato sapresti che giocare sul plasma coi giochi a 30 fps è assolutamente deleterio perchè nonriesce a gestirli causando microscatti detti anche juddering, senza contare il rischio di stampaggio e/o ritenzione (che possono essere comunque limitati impostando il TV in una determinata maniera.

Se guardi le foto del mio pannello dopo 1 mese capirai che è assolutamente NERO ed uniforme, e l'input lag è bassissimo anche sull'ES8000.

Il mio è un 55".

foto5hog.jpg

foto4dbv.jpg

Che noia questi post...avanti il prossimo :asd:.

Andrea io ti ho letto e ti stimo molto,la mia è solo un'opinione....opinabilissima,che pero' mi parli di problemi di stampaggio non è da te.I primi plasma presentavano questo problema non certo gli ultimi.A me fa piacere che il tuo si vede da dio ma credimi,io se avessi la possibilita' prenderei ad occhi chiusi il pana....se proprio dovessi prendere il 55es8000 prenderei solo il tuo....me lo vendi?scherzo.Il mio post era solo per segnalare ai ragazzi che non ritengono giusto dover comprare un pannello da 2000 euro e poii metteri a fare il rodaggio pregando la Madonna di Lourdes che tutto poi si aggiusti.Ti ripeto,anche io prendero l es 8000(il 40 pollici)e so' che sara' un gran bel vedere.....ma nessuno puo' modificarmi il pensiero,se io avessi come te la pox di prendere un 50 e oltre pollici stai sicuro che i miei soldi finirebbero a Panasonic e non a samsung,purtroppo pero' per la nuova serie pana vt50 il 50 pollici è il piu' piccolo,pertanto io sono impossibilitato,ma se qualcuno qui che legge non ha intenzione di andare avanti ed indietro per cambiare pannelli,io ho solo detto loro di leggere una recensione.....nulla di personale,anzi ti rinnovo la mia stima...si vede che sei un ragazzo che sa' cosa dice!Questione di opinioni....tu dici la tua....io la mia

Non capisco il senso di questo post inutile, sopratutto perchè anche col Samsung ES8000 si può eliminare il clouding e vivere sereni. Il VT50 è un plasma, questo è un LED, e se fossi informato sapresti che giocare sul plasma coi giochi a 30 fps è assolutamente deleterio perchè nonriesce a gestirli causando microscatti detti anche juddering, senza c..........[CUT]

Ragazzi so' che non centra un tubo con il samsung es8000 ma leggendo ed essendo anche io interessato(e spaventato per il clouding)all' acquisto del es8000 vi dico......chi come me ha problemi di spazio e non puo' andare oltre i 40 pollici allora il tv samsung è scelta obbligata ma......chi di voi puo' permetteri un tv da 50 pollici è uscito UN MOST..........[CUT]

Bella anche quella "banda verticale più chiara e quasi bluastra nella parte destra dello schermo" ... in un esemplare di produzione ...
questo solo per affermare che TUTTI i TV presentano delle anomalie o dei campioni "sfigati" ..

Andrea io ti ho letto e ti stimo molto,la mia è solo un'opinione....opinabilissima,che pero' mi parli di problemi di stampaggio non è da te.I primi plasma presentavano questo problema non certo gli ultimi.A me fa piacere che il tuo si vede da dio ma credimi,io se avessi la possibilita' prenderei ad occhi chiusi il pana....se proprio dovessi prender..........[CUT]

Francesco credo che, come in tutte le cose, ci sia modo e modo per esprimere un concetto: da come hai messo giù tu il post sembra che uno debba comprare l'ES8000 solo per questioni di spazio, perchè dai 50" in su vale solo Panasonic...prova a rileggerlo.

Anchì'io ho preso l'ES8000 anche per questioni di spazio, il 55VT50 non ci stava per...3 MILLIMETRI :D, ma non sono comunque pentito della scelta fatta ;).

Lo stampaggio/ritenzione sui plasma se si gioca è ancora presente, sopratutto per chi usa la TV molto per giocare.

Non leggere e menzionare della recensione solo quello che fa' comodo a te che sei possessore del samsung....se vuoi essere coerente menziona tutto.....KURO?

senza rancore si scambia solo opinioni

Bella anche quella "banda verticale più chiara e quasi bluastra nella parte destra dello schermo" ... in un esemplare di produzione ...
questo solo per affermare che TUTTI i TV presentano delle anomalie o dei campioni "sfigati" ..